Santa Pazienza...
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Santa Pazienza...
Ottimo! Dopo la sosta e le nazionali, arrivano questi ottimi 3 puntoni strameritati. I Ragazzi dimostrano sempre di stare una spanna sopra tutti. Non era per nulla facile oggi e Mourinho ha dimostrato che il campionato vale come la Champions ed è giusto cosi’. Oggi dovevano giocare tutti i titolari e nn sottovalutare l’avversario. Un commento va fatto a Milito. Un giocatore pazzesco, di un intelligenza incredibile. E’ veramente un attaccante di platino! (E qualcuno in passato diceva e credo pensera’ ancora che nn vale un c**** hihihihihi)…
Pero’ come spesso capita alla Nostra Pazza Inter ci roviniamo un po’ le vittorie con comportamenti troppo irriverenti e inutili. Su tutti ovviamente spicca Maicon. Ma dico io come cavolo si fa a farsi cacciare fuori sul 3 a 1 a 2 minuti dalla fine a partita chiusa??? Io nn so’, pero’ stavolta è stato proprio fesso (anche se il guardalinee Dio bono si comprasse un paio di occhiali…). Domenica manchera’ con i viola pero’ comunque sara’ bello fresco per i maledetti gobbacci brutti. (J tutto sommato puo’ essere un vantaggio). E poi come non parlare di SuperMario? Croce e Delizia della nostra squadra. Oggi è stato eccezionale, un gol, una palla gol assurda, giocate spettacolari, solo che la testa come al solito è ripartita a modo suo. Comunque lui è cosi’, ha 19 anni. Io sfiderei chiunque a essere un modello di uomo a quell’eta’. Io personalmente all’eta’ sua ero un pazzo, credo come l’80% di tutti voi, pero’ lui guadagna milioni di euro e il rischio di montarsi la testa è evidente… Pazienza. Lui è e sara’ cosi’non ci possiamo fare niente. Pero’ Mourinho sicuramente lo impostera’ come Dio comanda e diventera’ un FENOMENO anche nei comportamenti. Oggi è stato un grande Mario, e fin quando fa di queste partite, gli si puo’ concedere tutto. Comunque una bella calmatina credo che Morinho la debba imprimere di piu’ ai giocatori, perche’ sinceramente di espulsioni alla Maicon sul 3 a 1 nn se ne vedono in giro…
INTER TI AMO INTBICCIO

Pero’ come spesso capita alla Nostra Pazza Inter ci roviniamo un po’ le vittorie con comportamenti troppo irriverenti e inutili. Su tutti ovviamente spicca Maicon. Ma dico io come cavolo si fa a farsi cacciare fuori sul 3 a 1 a 2 minuti dalla fine a partita chiusa??? Io nn so’, pero’ stavolta è stato proprio fesso (anche se il guardalinee Dio bono si comprasse un paio di occhiali…). Domenica manchera’ con i viola pero’ comunque sara’ bello fresco per i maledetti gobbacci brutti. (J tutto sommato puo’ essere un vantaggio). E poi come non parlare di SuperMario? Croce e Delizia della nostra squadra. Oggi è stato eccezionale, un gol, una palla gol assurda, giocate spettacolari, solo che la testa come al solito è ripartita a modo suo. Comunque lui è cosi’, ha 19 anni. Io sfiderei chiunque a essere un modello di uomo a quell’eta’. Io personalmente all’eta’ sua ero un pazzo, credo come l’80% di tutti voi, pero’ lui guadagna milioni di euro e il rischio di montarsi la testa è evidente… Pazienza. Lui è e sara’ cosi’non ci possiamo fare niente. Pero’ Mourinho sicuramente lo impostera’ come Dio comanda e diventera’ un FENOMENO anche nei comportamenti. Oggi è stato un grande Mario, e fin quando fa di queste partite, gli si puo’ concedere tutto. Comunque una bella calmatina credo che Morinho la debba imprimere di piu’ ai giocatori, perche’ sinceramente di espulsioni alla Maicon sul 3 a 1 nn se ne vedono in giro…
INTER TI AMO INTBICCIO

Ospite- Ospite
Re: Santa Pazienza...
complimenti al giornalista.
però la scrittura un pò + grande eh ahahhahahha
grazie inter ti amo
però la scrittura un pò + grande eh ahahhahahha
grazie inter ti amo

Ospite- Ospite
concordo su mario
per quanto riguarda maicon, ho sentito che rischia 2 giornate e se fossi nella società lo multerei
non si spiega il suo nervosismo per una rimessa laterale nella metà campo del bologna a 2 minuti dalla fine, col risultato già in saccoccia
per quanto riguarda maicon, ho sentito che rischia 2 giornate e se fossi nella società lo multerei
non si spiega il suo nervosismo per una rimessa laterale nella metà campo del bologna a 2 minuti dalla fine, col risultato già in saccoccia

Zanetti capitano- World Player

-

Numero di messaggi: 5121
Localizzazione: Montecatini Terme
Umore: felice
Reputazione su cuoreinter.com: 3
mario deve cambiare atteggiamento...non è possibile che non impari dai propri errori...mai.....come spesso accade rischia di vanificare quello di buono che fa in campo con comportamenti da ragazzino....perchè farsi ammonire in modo così stupido (senza giallo probabilmente non sarebbe uscito a fine primo tempo)....e poi sempre a polemizzare con i tifosi avversari....qualcuno gli spieghi che più li zittisce peggio è....

cipe- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 3429
Localizzazione: Sardegna
Occupazione/Ozio: studente
Reputazione su cuoreinter.com: 11
Cmq Maicon si è preso il rosso e forse 2 giornate, come ha detto Mourinho invece, con altri giocatori (Totti) la reazione è stata molto diversa.. neanche il giallo.. bah

Rikz- Moderatore

-

Numero di messaggi: 9880
Reputazione su cuoreinter.com: 8
Rikz ha scritto:Cmq Maicon si è preso il rosso e forse 2 giornate, come ha detto Mourinho invece, con altri giocatori (Totti) la reazione è stata molto diversa.. neanche il giallo.. bah
infatti rischia le due giornate perchè è stato un rosso diretto per presunte offese...quindi la sanzione sarà molto probabilmente di 2 giornate...poi ovviamente l'inter potrà fare ricorso...

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
e 2 giornate.. guarda caso, andrebbe a saltare niente po po di meno che.. INTER-JUVENTUS.. mamma mia

Rikz- Moderatore

-

Numero di messaggi: 9880
Reputazione su cuoreinter.com: 8
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: