Mourinho bacia lo stemma dell'Inter -video-
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 28983
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Mourinho bacia lo stemma dell'Inter -video-
Il Piú Grande, Il Numero Uno, Il Nostro José.....
… IL CALCIO ITALIANO É IN MANO A DEI MAFIOSI… VERGOGNA….
…ALL’INTER NON LO PIEGHERETE MAI… PIÚ CI OFFENDETE, PIÚ FORTE É LA NOSTRA FEDE INTERISTA E PIÚ FORTI SIAMO NOI… NEANCHE CON LE STANGATE POTETE BATERCI…
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.
… IL CALCIO ITALIANO É IN MANO A DEI MAFIOSI… VERGOGNA….
…ALL’INTER NON LO PIEGHERETE MAI… PIÚ CI OFFENDETE, PIÚ FORTE É LA NOSTRA FEDE INTERISTA E PIÚ FORTI SIAMO NOI… NEANCHE CON LE STANGATE POTETE BATERCI…
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 9964
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Il numero 1.. JOSE' A VITA!

Nerazzurro_92- World Player

-

Numero di messaggi: 6460
Localizzazione: San Vito dei Normanni (BR)
Occupazione/Ozio: Studente
Reputazione su cuoreinter.com: -37
RAGA questo uomo ha fatto una cosa, che per noi interisti e il massimo!
alzi la mano chi non a mai pensato ad un nostro giacatore fare cose simili..far vedere l attacamento alla maglia , far vedere a tutta italia che per questi colori lui da il massimo impengno... fatta da un allenatore vale doppio!! da un po che ho capito perche e' speciale..perche tutti i tifosi del chelsea ancora sino ad oggi non lo hanno dimenticato!!...
Per me JOSE' e' da trattenere anche se non faremo strada in champions, il sou progetto e' ancora al inizio..
GRANDE MOU SEI ENTRATO NEI NOSTRI COURI..SEI SPECIALE E COME!!!

alzi la mano chi non a mai pensato ad un nostro giacatore fare cose simili..far vedere l attacamento alla maglia , far vedere a tutta italia che per questi colori lui da il massimo impengno... fatta da un allenatore vale doppio!! da un po che ho capito perche e' speciale..perche tutti i tifosi del chelsea ancora sino ad oggi non lo hanno dimenticato!!...
Per me JOSE' e' da trattenere anche se non faremo strada in champions, il sou progetto e' ancora al inizio..
GRANDE MOU SEI ENTRATO NEI NOSTRI COURI..SEI SPECIALE E COME!!!

maxi-

Numero di messaggi: 5
Localizzazione: MALTA
Umore: UMORE ALLE STELLE!
Reputazione su cuoreinter.com: 0
...uhhhhmmmm
Grande, ma la sua espressione dopo mi convince poco....
Grande Mister.
Grande, ma la sua espressione dopo mi convince poco....
Grande Mister.

astra1996- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1358
Localizzazione: Parma
Occupazione/Ozio: Impiegato
Umore: Da interista
Reputazione su cuoreinter.com: -3
davvero un grande!
anche se da quanto ho sentito in sti giorni.... è ancora a rischio per la prossma stagione...purtroppo.... al di là dei risultati.... ho sentitoche in società le ultime cose accadute non sono piaciute molto....
anche se da quanto ho sentito in sti giorni.... è ancora a rischio per la prossma stagione...purtroppo.... al di là dei risultati.... ho sentitoche in società le ultime cose accadute non sono piaciute molto....

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 17984
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Cuchu82 ha scritto:davvero un grande!
Ecco.. MM non deve fare la cazzata k ha fatto tantissime volte.. abbiamo un allenatore serio vedi di stare buono va e non rompere!!

riki_77- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2134
Occupazione/Ozio: studente
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: