BALOTELLI ALL'AMICO CORONA "FAMMI CONOSCERE CECILIA"

Pagina 3 su4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Re: BALOTELLI ALL'AMICO CORONA "FAMMI CONOSCERE CECILIA"

Messaggio Da Ospite il Mer Mar 10, 2010 1:22 pm

dany ha scritto:un lavoro più onesto di tanti altri burattini che si fregano i NOSTRI soldi!!
banconote false,estorsione,danni a persone e cose,guida senza patente,guida in stato di ebrezza,cocainomane.....chiamiamolo oneeesto

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Cuchu82 il Mer Mar 10, 2010 1:33 pm

fierointerista80 ha scritto:pure cuoreinter è iscritto a facebook chiedilo al mod :D

infatti lo so...e io non ne faccio parte..proprio perchè mi sono rifiutato già di mio di iscrivermi ad una cosa del genere....

io la gente che consoco di persona e frequento la contatto di prima persona o per telefono e ci discuto quando la vedo... ;)

Cuchu82
Special One
Special One

Maschile
Cane
Numero di messaggi: 17984
Reputazione su cuoreinter.com: 24

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Zanetti capitano il Mer Mar 10, 2010 4:20 pm

fierointerista80 ha scritto:Grazie Astra..no perchè pure su facebook c'è un gruppo pro-Corona capito?!poi ci domandiamo perchè siamo un popolo strano, per non dire di peggio. Ha 65.500 fans su Facebook..mamma mia spero di non avere un figlio che si incriva in un gruppo pro-pagliacci perchè veramente, piuttosto lo mando in comunità. Posso esser d'accordo quando si dice che per certi reati gravissimi dopo pochi mesi si è liberi e questo è uno schifo di proporzioni immani, però che si dica che questo è un grande, con le palle o che nn ha commesso nessun reato, questo no

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tra l altro grazie ai suoi reati si è fatto pubblicità e si è arricchito ancora di più...
solo da noi succedono 'ste cose

Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschile
Drago
Numero di messaggi: 5121
Localizzazione: Montecatini Terme
Umore: felice
Reputazione su cuoreinter.com: 3

Messaggio Da Ospite il Mer Mar 10, 2010 6:28 pm

Grande Zanetti capitano... Cuchu scelta tua, io , oltre a chiamarla e a parlarci di persona, gli rompo le palle anche su facebook

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fabio ama l'INTER il Gio Mar 11, 2010 12:31 am

Al di là di tutto, Facebook è diventato un ottimo strumento di comunicazione.....purtroppo cìè tanta spazzatura, ma è fantastico ritrovare persone che non si vedeva da tempo...

Fabio ama l'INTER
Leader Zone
Leader Zone

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 19599
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 15

Messaggio Da Cuchu82 il Gio Mar 11, 2010 10:30 am

la mia è stata una scelta dall'inizio... non mi sono fatto influenzare da tutti quelli che quando è scoppiato il boom ogni due secondi quando ti vedevano ti chiedevano ...Ci sei su facebook???? che due maroni....

e poi è vero che incontri gente che non vedi da tempo..come es. quelli delle elementari..e poi..dopo che gli aggiungi...mi han detto che ci scambi un ciao come stai...ma poi non sai più che scrivere perchè sono passati talmente troppi anni che non sai neanche cosa dire....

poi va bè..c'è tutto un disocrso di privacy..ma la gente ormai questa parola non sa più cos'è!

che poi giustamente ognuno è libero di fare ciò che vuole.... diciamo che io inizilemnte non mi sono iscritto...e ora non ne sento l'esigenza..quindi sono a posto così... ;)

Cuchu82
Special One
Special One

Maschile
Cane
Numero di messaggi: 17984
Reputazione su cuoreinter.com: 24

Messaggio Da Ospite il Gio Mar 11, 2010 11:44 am

state andando OT