BALOTELLI ALL'AMICO CORONA "FAMMI CONOSCERE CECILIA"
:: Gossip
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: BALOTELLI ALL'AMICO CORONA "FAMMI CONOSCERE CECILIA"
ahahaha
ma si dai.... stai tranquilla..... non è che l'argomento corona - balotelli fosse più interessante di questo... o fondamentale per l'inter...
ogni tanto gli off-topic ci stanno...
cmq è vero..torniamo in topic!
mi fa ridere che metti il cartellino giallo... ad un moderatore... ahahah
dai....scherzo.... brava javie.... fai bene il tuo dovere facente parte dello staff!

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
stavo scherzandoo come sei permalosoCuchu82 ha scritto:javierina ha scritto:state andando OT
ahahaha
ma si dai.... stai tranquilla..... non è che l'argomento corona - balotelli fosse più interessante di questo... o fondamentale per l'inter...
ogni tanto gli off-topic ci stanno...
cmq è vero..torniamo in topic!
mi fa ridere che metti il cartellino giallo... ad un moderatore... ahahah
dai....scherzo.... brava javie.... fai bene il tuo dovere facente parte dello staff!

Ospite- Ospite
we we cos'è sta mafia?
se un moderatore dice una stronzata (generalmente parlando) si becca un giallo..altrimenti è lo stesso metro che si usa con Totti!! su su 
se un moderatore dice una stronzata (generalmente parlando) si becca un giallo..altrimenti è lo stesso metro che si usa con Totti!! su su 
Ospite- Ospite
Ma chiudiamolo sto Post.
Come dice Fabio: Fa C*****.....
Gli stiamo facendo una publicitá gratuita a questo balordo delinquente che vive spalmare di merda a qualsiasi che abbia la sfortuna di tenerlo vicino. Suggesrisco: Chiudiamo questo post su questo elemento.
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Come dice Fabio: Fa C*****.....
Gli stiamo facendo una publicitá gratuita a questo balordo delinquente che vive spalmare di merda a qualsiasi che abbia la sfortuna di tenerlo vicino. Suggesrisco: Chiudiamo questo post su questo elemento.
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
:: Gossip
Pagina 4 su4
Permesso del forum: