Io di te non mi stanco..sei la cosa più bella che c'è!

Pagina 1 su4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Io di te non mi stanco..sei la cosa più bella che c'è!

Messaggio Da Ospite il Ven Mar 12, 2010 11:44 pm

Entrare su un forum e scrivere subito dopo una partita è la cosa più sbagliata da fare..soprattutto per chi non riesce a controllarsi.

Abbiamo visto una squadra improponibile questa sera, giocatori (migliori al mondo) che hanno sbagliato tutto...cambi errati..schemi altrettanto o meglio la definirei una squadra senza schemi.
Sarà per i cambi appunto sbagliati, per la pressione che ha la squadra in questi giorni, per l'ingresso di muntari (a mio parere il popolo nerazzurro si è accanito troppo su quel rigore...avremo perso lo stesso)..fatto sta che c'è qualcosa che non va e marterdì in campo vogliamo tutt'altro.
Se mi sono accanita su quaresma è semplicemente perchè vale il doppio di sneijder e fa quanto un calciatore normalissimo di serie B...ma di certo non è colpa sua se abbiamo perso...
Nei tifosi "in generale" vedo sconforto...scusate ma negli anni bui dove eravate?Quando avevamo il caro Moriero che ci metteva più cuore che gambe dove eravate?Vi consiglio di fare una piccola considerazione sul vostro amore per questa squadra che in teoria dovrebbe essere sostenuta sempre..al di là di qualsiasi risultato...questa è la vita..non si può sempre vincere!

Personalmente mi allontano dal forum,capisco la rabbia..ma l'accanimento verso di me che sono donna non lo capisco..chi mi conosce sa quanto tengo a questa squadra...e sa che darei la vita per la mia inter.

AVANTI INTER..AVANTI CURVA NORD

javierina

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Io di te non mi stanco..sei la cosa più bella che c'è!

Messaggio Da CoXTT il Ven Mar 12, 2010 11:54 pm

quoto quoto quoto quoto quoto quoto

CoXTT
Leader Zone
Leader Zone

Maschile
Drago
Numero di messaggi: 545
Localizzazione: Putignano (Bari)
Umore: In base allo stato d'amimo dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com: 3

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da mannello il Ven Mar 12, 2010 11:54 pm

brava javierina....è difficile dimostrare l'amore per i nostri colori adesso ma mi associo di tutto cuore....
ultimamente va male ma so che ci rialzeremo....è ora che dobbiamo far sentire le nostre voci per i nostri giocatori che ci hanno regalato tante gioie negli ultimi anni....
dimostriamo che anche noi tifosi siamo campioni d'italia!!!!

mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Bufalo
Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4

Messaggio Da Ospite il Sab Mar 13, 2010 12:13 am

Quoto Javierina. COMUNQUE AVANTI TUTTA AVANTI INTER TUTTI INSIEME NELLA GIOIA E NEL DOLORE!

Ospite
Ospite

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 il Sab Mar 13, 2010 12:25 am

Bisogna far sentire il tifo alla tua squadra e ai tuoi giocatori quando di piú ne hanno bisogno, ció é: ADESSO.
Di niente serve fare il tifoso quando si é appena vinto lo scudetto, o dopo 8, 10 o 15 vittorie di fila, dobbiamo tifare la nostra squadra nel bene e nel male, durante tutto il campionato, dove ci sono momenti felici e momenti tristi come oggi.
Oggi L'INTER ha piú bisogno che mai del nostro tifo. I colpevoli e coloro che hanno fatto degli errori in questa disfatta sappiamo tutti chi sono e anche loro fino alla fine della stagione hanno bisogno de nostro tifo.
Non comparto che per essere arrabiati per la sconfitta della nostra squadra si offendano le persone che sono in questo forum, uomini e donne. Forse non tutti siamo maturi per entrare in un forum e scrivere la nostra opinione rispettanto quella altrui. Dunque non comparto le Offese verso nessuno e non ci sono scuse che valgono per farle.
Dobbiamo essere uniti, come un solo Tifoso e rivolgere la nostra rabbia per dare forza alla nostra squadra nella prossima partita di Champions e nelle 10 Finali che ci rimangono da oggi a fine Campionato.
Siamo primi, abbiamo sempre 4 punti di vantaggio e dobbiamo essere fieri di essere INTERISTI e di avere una Squadra come l'INTER.

“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.

NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschile
Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5

Messaggio Da Nightmare87 il Sab Mar 13, 2010 12:41 am

javierina ma xkè ti vuoi allontanare quando si sa che di gente idiota ne è pieno il mondo...x questo rinunceresti a vivere? Non credo, allora resta qua e gli imbecilli che offendono a mio parere meriterebbero un ban temporaneo

Nightmare87
Titolare
Titolare

Maschile
Gatto
Numero di messaggi: 61
Localizzazione: udine
Reputazione su cuoreinter.com: 0

Vedere il profilo dell'utente http://fearitalia.altervista.org

Messaggio Da cipe il Sab Mar 13, 2010 8:32 am

non so cosa sia successo ma posso immaginare....non è la prima volta che dopo un risultato così così ci sia una baruffa qua dentro...avete ragione..si deve stare uniti in sti momenti non quando va tutto bene!!

cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Maiale
Numero di messaggi: 3429
Localizzazione: Sardegna
Occupazione/Ozio: studente
Reputazione su cuoreinter.com: 11

Pagina 1 su4 1, 2, 3, 4  Seguente