Io di te non mi stanco..sei la cosa più bella che c'è!
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Re: Io di te non mi stanco..sei la cosa più bella che c'è!
javierina ha scritto:Entrare su un forum e scrivere subito dopo una partita è la cosa più sbagliata da fare..soprattutto per chi non riesce a controllarsi.
Abbiamo visto una squadra improponibile questa sera, giocatori (migliori al mondo) che hanno sbagliato tutto...cambi errati..schemi altrettanto o meglio la definirei una squadra senza schemi.
Sarà per i cambi appunto sbagliati, per la pressione che ha la squadra in questi giorni, per l'ingresso di muntari (a mio parere il popolo nerazzurro si è accanito troppo su quel rigore...avremo perso lo stesso)..fatto sta che c'è qualcosa che non va e marterdì in campo vogliamo tutt'altro.
Se mi sono accanita su quaresma è semplicemente perchè vale il doppio di sneijder e fa quanto un calciatore normalissimo di serie B...ma di certo non è colpa sua se abbiamo perso...
Nei tifosi "in generale" vedo sconforto...scusate ma negli anni bui dove eravate?Quando avevamo il caro Moriero che ci metteva più cuore che gambe dove eravate?Vi consiglio di fare una piccola considerazione sul vostro amore per questa squadra che in teoria dovrebbe essere sostenuta sempre..al di là di qualsiasi risultato...questa è la vita..non si può sempre vincere!
Personalmente mi allontano dal forum,capisco la rabbia..ma l'accanimento verso di me che sono donna non lo capisco..chi mi conosce sa quanto tengo a questa squadra...e sa che darei la vita per la mia inter.
AVANTI INTER..AVANTI CURVA NORD![]()
javierina
Io quando c'era moriero avevo si e no 2 3 anni
Comunque non tutti i cambi sono stati sbagliati
Quaresma è stato uno dei migliori in campo i cambi sbagliati sono stati l'uscita di cambiasso per il co****** di muntari e l'uscita di stankovic
Pensiamo al Chelsea ora

RaffaElit0- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 630
Localizzazione: Catanzaro
Occupazione/Ozio: Studente
Umore: CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Cara Javierina, fai buon viso a cattivo gioco,fregatene degli imbecilli,non prendertela per sciocchezze del genere,vivi la Tua quotidianità con serenità,continua ad animare il Forum ( anche perchè se te ne allontani
mio figlio,bel ragazzo ventenne,mi cade in depressione...quindi non ti curar
di loro ma ...... e passa! UN abbraccio.Ciao
mio figlio,bel ragazzo ventenne,mi cade in depressione...quindi non ti curar
di loro ma ...... e passa! UN abbraccio.Ciao
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 10
ragazzi ma ci rendiamo conto che sono 3 anni che dominiamo il campionato e questo è il quarto anno di fila che siamo al vertice della classifica?!? capisco la delusione perchè è anke la mia ma dobbiamo accettare questo crollo e sperare che ci riprenderemo...di sicuro però attaccare la squadra non fa altro che rinforzare le avversarie perciò dobbiamo essere tutti uniti...come abbiamo sofferto per così tanti anni e ora non abbiamo più l'umiltà di accettare momenti bui? cmq vada l'inter è la nostra passione e come tale non finirà mai perciò ora più che mai SEMPRE E SOLO FORZA INTER!!!!! p.s. e poi il rispetto e la libertà di pensiero sono fondamentali...ricordiamocelo sempre!!!

matrixforever- Funambolo

-

Numero di messaggi: 252
Localizzazione: milano
Occupazione/Ozio: studentessa di giurisprudenza
Umore: varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com: 0
oh ma stai ancora parlando della partita?e bastaRaffaElit0 ha scritto:javierina ha scritto:Entrare su un forum e scrivere subito dopo una partita è la cosa più sbagliata da fare..soprattutto per chi non riesce a controllarsi.
Abbiamo visto una squadra improponibile questa sera, giocatori (migliori al mondo) che hanno sbagliato tutto...cambi errati..schemi altrettanto o meglio la definirei una squadra senza schemi.
Sarà per i cambi appunto sbagliati, per la pressione che ha la squadra in questi giorni, per l'ingresso di muntari (a mio parere il popolo nerazzurro si è accanito troppo su quel rigore...avremo perso lo stesso)..fatto sta che c'è qualcosa che non va e marterdì in campo vogliamo tutt'altro.
Se mi sono accanita su quaresma è semplicemente perchè vale il doppio di sneijder e fa quanto un calciatore normalissimo di serie B...ma di certo non è colpa sua se abbiamo perso...
Nei tifosi "in generale" vedo sconforto...scusate ma negli anni bui dove eravate?Quando avevamo il caro Moriero che ci metteva più cuore che gambe dove eravate?Vi consiglio di fare una piccola considerazione sul vostro amore per questa squadra che in teoria dovrebbe essere sostenuta sempre..al di là di qualsiasi risultato...questa è la vita..non si può sempre vincere!
Personalmente mi allontano dal forum,capisco la rabbia..ma l'accanimento verso di me che sono donna non lo capisco..chi mi conosce sa quanto tengo a questa squadra...e sa che darei la vita per la mia inter.
AVANTI INTER..AVANTI CURVA NORD![]()
javierina
Io quando c'era moriero avevo si e no 2 3 anni![]()
Comunque non tutti i cambi sono stati sbagliati
Quaresma è stato uno dei migliori in campo i cambi sbagliati sono stati l'uscita di cambiasso per il co****** di muntari e l'uscita di stankovic
Pensiamo al Chelsea ora
Ospite- Ospite
ma non te la prendere dai... e' normale ci sia un po' di nervosismo dopo ieri sera .. te lo dice un altra donna 

faghes- Titolare

-

Numero di messaggi: 66
Localizzazione: Taranto
Reputazione su cuoreinter.com: 0
grazie :) ma allontanarmi non vuol dire non venire..non interverrò a determinate discussioni...tornando in tema..io la amo sempre + questa squadrafaghes ha scritto:ma non te la prendere dai... e' normale ci sia un po' di nervosismo dopo ieri sera .. te lo dice un altra donna

Ospite- Ospite
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Pagina 2 su4
Permesso del forum: