VIERI ALLA PROCURA FEDERALE :"Togliete lo scudetto 2005-2006 all'Inter!"
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
VIERI ALLA PROCURA FEDERALE :"Togliete lo scudetto 2005-2006 all'Inter!"
Una notizia che ha del clamoroso: Christian Vieri, ex attaccante dell'Inter, ha chiesto alla Procura Federale la revoca dello scudetto assegnato alla squadra nerazzurra nel 2005-2006, insieme all'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. La richiesta arriva sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.
La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Bobo, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, secondo le prime indiscrezioni, sulla presunta violazione dell'articolo 18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società, anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". Per quel che riguarda Moratti e Ghelfi, invece, la richiesta è basata sull'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti.
La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Bobo, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, secondo le prime indiscrezioni, sulla presunta violazione dell'articolo 18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società, anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". Per quel che riguarda Moratti e Ghelfi, invece, la richiesta è basata sull'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti.

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: VIERI ALLA PROCURA FEDERALE :"Togliete lo scudetto 2005-2006 all'Inter!"
nn sanno di ek parlare adesso.. balotelli convocato pace fatta
qls devono dirre per rompere i c.....
e poi vieri ma ki c..o è ?? f... di p...
ma noi dobbiamo stare uniti e vincere sto benedetto scudetto
forza inter Forza Ragazzi
qls devono dirre per rompere i c.....
e poi vieri ma ki c..o è ?? f... di p...
ma noi dobbiamo stare uniti e vincere sto benedetto scudetto
forza inter Forza Ragazzi
skelci_7- panchinaro

-

Numero di messaggi: 17
Localizzazione: bolzano
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Il fatto che i media nazionali diano spazio ad un minus habens inattendibile come Vieri dimostra che questo nostro povero Paese non è alla frutta nè all'ammazzacaffè ma ,incontrovertibilmente, al rutto finale.Che disastro!! Provo una pena infinita nei confronti di tutti i giovani ( in primis mio figlio )
costretti a cercare di costruirsi un futuro accettabile in un contesto così miserabile. Mala tempora currunt!
costretti a cercare di costruirsi un futuro accettabile in un contesto così miserabile. Mala tempora currunt!
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 10
Quando escono in giro questi vermi...
FORZA INTER
FORZA INTER

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
neroazzurro da 60anni ha scritto:Il fatto che i media nazionali diano spazio ad un minus habens inattendibile come Vieri dimostra che questo nostro povero Paese non è alla frutta nè all'ammazzacaffè ma ,incontrovertibilmente, al rutto finale.Che disastro!! Provo una pena infinita nei confronti di tutti i giovani ( in primis mio figlio )
hai pienamente ragione. e il problema non e' solo per tuo figlio ma credo per tutti noi qua dentro al forum e per tutti gli italiani della mia generazione. Che schifo.
Ospite- Ospite
Che uomo di merda davvero...

riki_77- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2199
Occupazione/Ozio: studente
Reputazione su cuoreinter.com: 1
03 aprile 2010:
"Il presidente dell'Inter sui nuovi sviluppi di Calciopoli: "È un ridicolo ribaltamento della realtà che offende e non ci lascia indifferenti. Vieri? Mi fa tristezza".
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.
"Il presidente dell'Inter sui nuovi sviluppi di Calciopoli: "È un ridicolo ribaltamento della realtà che offende e non ci lascia indifferenti. Vieri? Mi fa tristezza".
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco.

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: