ETO'O, ACCUSE DA MODELLA "COSTRETTA AD ABORTIRE"

:: Gossip

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale ETO'O, ACCUSE DA MODELLA "COSTRETTA AD ABORTIRE"

Messaggio Da ModCuoreInter il Gio Mag 13, 2010 2:08 pm

"Se non abortisci ti uccido". Con queste parole Samuel Eto'o avrebbe intimato ad una ragazza di rinunciare alla sua gravidanza, dopo una breve relazione tra i due. La donna, 31 anni, senegalese, ha raccontato la sua storia al quotidiano Il Giornale. "Risiedo a Milano dal 2006 - ha detto - durante l'autunno scorso sono stata invitata da certi amici ad una cena e mi è stato presentato un giovane camerunense da poco arrivato dalla Spagna. Questa persona si è presentata con il nome di Samuel Eto'o". La ragazza, che di certo non segue il calcio, ha lanciato accuse forti al calciatore dell'Inter. "Ha iniziato a telefonarmi con insistenza, una volta si è autoinvitato a casa mia. Ad una mia precisa domanda mi ha risposto di non essere sposato e di non avere figli, e quella sera abbiamo fatto l'amore - continua - da allora ci siamo visti almeno due volte alla settimana. Lui non voleva mai usare il preservativo". Una volta scoperta la gravidanza, il dramma. "Mi rispondeva infastidito dicendo di non avere tempo - dice - poi mi disse con parole dure di abortire perché questo figlio non doveva nascere. Quando gli ho detto che ero musulmana e che la mia religione non ammette l'aborto, ha detto di avere già 4 figli e di non poterne mantenere un altro. Sono rimasta sbalordita". Stando sempre al racconto della 31enne, Eto'o avrebbe condito le minacce con frasi del tipo "tu hai la testa dura ma se non abortisci te la taglio" e "siamo africani e sai bene in Camerun cosa facciamo alle donne che non vogliono abortire". Si attende ovviamente la versione del calciatore dell'Inter, che finora non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: ETO'O, ACCUSE DA MODELLA "COSTRETTA AD ABORTIRE"

Messaggio Da Cuchu82 il Gio Mag 13, 2010 2:24 pm

ma ste cose guarda caso escono sempre nei momenti delicati della stagione.....

Cuchu82
Special One
Special One

Maschile
Cane
Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: Gossip

Permesso del forum: