Cuoreinter vuole te! Contatta la nostra redazione!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Cuoreinter vuole te! Contatta la nostra redazione!
Nell'ambito di una crescita costante ed improvvisa che ha investito cuoreinter, la Redazione apre a nuove collaborazioni. Se ti piace scrivere e commentare i principali eventi sportivi, se vuoi prendere contatto bloggando, oppure già lo fai ma intendi ampliare con una nuova collaborazione il tuo bagaglio professionale, invia una un messaggio qui specificando gli sport preferiti, la fascia oraria a te eventualmente più consona da dedicare all'inserimento delle notizie e la disponibilità nei vari giorni della settimana, week-end incluso. La nostra redazione è aperta all'inserimento in organico di nuovo personale (proveniente da tutta Italia), dato il successo riscosso dal nostro sito in questi mesi, se sei un appassionato del Inter Calcio o non puoi vivere senza godere appieno di qualsiasi tipo di Sport non esitare!!!
Contattaci e dopo un colloquio esplorativo potrai iniziare a collaborare per il nostro sito. Scrivi qui e noi ti contattiamosubito oppure se vuoi mandaci un email a info@cuoreinter.com
N.B. I ruoli sul sito non saranno retribuiti, per il momento le collaborazioni con la nostra redazione sono da considerarsi del tutto gratuite.
Staff.Cuoreinter
Contattaci e dopo un colloquio esplorativo potrai iniziare a collaborare per il nostro sito. Scrivi qui e noi ti contattiamosubito oppure se vuoi mandaci un email a info@cuoreinter.com
N.B. I ruoli sul sito non saranno retribuiti, per il momento le collaborazioni con la nostra redazione sono da considerarsi del tutto gratuite.
Staff.Cuoreinter
Ultima modifica di ModCuoreInter il Lun Gen 17, 2011 10:37 pm, modificato 2 volte

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Cuoreinter vuole te! Contatta la nostra redazione!
non siate timidi!

ModCuoreInter- Playmaker

-

già fatto 1 mese fa e sto ancora aspettando una risposta se sia NO oppure si....

Luca il Mister- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2737
Reputazione su cuoreinter.com: 0

ModCuoreInter- Playmaker

-

comunque spiego meglio io non cerco moderatori ma persone che vogliono collaborare con noi della redazione e avvicinarsi al giornalismo on-line sportivo!

ModCuoreInter- Playmaker

-

Mi candido!mi piacerebbe approcciarmi al giornalismo sportivo,come titolo di studi ho la maturità classica coseguita con 81/100 e frequento l'univeristà e il corso di laurea in giurisprudenza.
Saluti,Ferra
Saluti,Ferra
Ferra- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1101
Localizzazione: Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com: 4
mod io ci sono da ottobre
ora tra esami all'università e lavoro non ho molto tempo
ora tra esami all'università e lavoro non ho molto tempo

Zanetti capitano- World Player

-

Numero di messaggi: 5121
Localizzazione: Montecatini Terme
Umore: felice
Reputazione su cuoreinter.com: 3
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: