FIFA o PES???
:: Cestino
Pagina 1 su11 • Condividere •
Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
FIFA o PES???
ho sempre giocato a pes ma quest'anno non sapevo se passare a fifa...poi ho appena letto questa notizia e ho preso la mia decisione:
Samuel Eto’o ieri ha riabbracciato il gruppo interista. Il bomber camerunese, reduce dallo sfortunato Mondiale, ha svolto ieri i primi test fisici ed atletici prima di fare il lavoro completo con la squadra e prima di avere quel lungo colloquio con Benitez che lo ha rassicurato riguardo il suo ruolo in nerazzurro. Intanto, Eto’o è stato confermato come testimonial del gioco FIFA 2011, disponibile in Europa a partire dal primo Ottobre.
vedremo con chi risponderà pes, ma bisogna "premiare" la EA !!!
Samuel Eto’o ieri ha riabbracciato il gruppo interista. Il bomber camerunese, reduce dallo sfortunato Mondiale, ha svolto ieri i primi test fisici ed atletici prima di fare il lavoro completo con la squadra e prima di avere quel lungo colloquio con Benitez che lo ha rassicurato riguardo il suo ruolo in nerazzurro. Intanto, Eto’o è stato confermato come testimonial del gioco FIFA 2011, disponibile in Europa a partire dal primo Ottobre.
vedremo con chi risponderà pes, ma bisogna "premiare" la EA !!!

Mariga17- Funambolo

- Numero di messaggi: 485
Reputazione su cuoreinter.com: 2
Re: FIFA o PES???
premesso che io ho smesso di usare gilette perchè faceva gli spot durante le partite, non ho comprato il burgman perchè sponsorizzato da del piero, non compro tod's perchè sono dei della valle immischiati in calciopoli.....
quindi la pubblicità per me è importante
quindi la pubblicità per me è importante

Mariga17- Funambolo

Mariga io sono un "Pessomane" nato. Cioè ho preso sempre PES fino a 2 anni fa. Dall'anno scorso per me FIFA gli è superiore e dall'anno scorso lo prenderò sempre

El Principe- World Player

-

Numero di messaggi: 6036
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6
FIFA 11 TUTTA LA VITAAA

riki_77- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2134
Occupazione/Ozio: studente
Reputazione su cuoreinter.com: 1
tutta la vita no...poi si passerà fifa 2012 2013 etc etc...

Mariga17- Funambolo

Ex pessista... da 4 anni uno dei maggiori estimatori di Fifa... non c'è più paragone... se si hanno nipoti o cuginetti di 10 anni va bene sfidarli a pes, se il gioco è tra "adulti esperti" non se ne parla neanche....

calciofilo- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1555
Occupazione/Ozio: Interista
Umore: Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com: -2
Ho sempre giocato a Pes, ma da due anni gioco a Fifa perchè lo recensiscono meglio ed è davvero un ottimo prodotto..... 2 anni fa avevo entrambi, cominciato con Fifa e poi Pes....bhè....Pes mi sembrava una merda in confronto....

Fabio ama l'INTER- Leader Zone

-

Numero di messaggi: 19599
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 15
Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
:: Cestino
Pagina 1 su11
Permesso del forum: