MOGGI: "LA JUVE? MAROTTA HA SBAGLIATO TUTTO"
Pagina 1 su1 • Condividere •
MOGGI: "LA JUVE? MAROTTA HA SBAGLIATO TUTTO"
Nuova stagione e nuovo attacco frontale di Luciano Moggi alla Juventus. L’ex direttore generale bianconero giudica altamente insoddisfacente il mercato portato avanti da Beppe Marotta. “La Juventus ha fatto tutto quello che non doveva fare per tornare ad essere competitiva. Andiamo subito al punto, Marotta e Delneri sono bravi nel loro mestiere ma non sono adatti a guidare la Juventus – ha detto ‘Big Luciano’ a ‘Tuttomercatoweb.com’ - mi chiedono, a mercato finito, cosa avrei fatto di quanto portato a termine da Beppe Marotta. La verità? Nulla! La dirigenza ha acquistato le riserve di altre squadre, l’esempio Rinaudo ne è la dimostrazione della fragilità di un mercato svolto come fosse una provinciale di lusso; non dimentichiamoci che Rinaudo aveva già trovatto l’accordo con il Bari e non con il Bayern Monaco; mi sembra scontato che la Juve non avesse concorrenza“.

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29000
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: MOGGI: "LA JUVE? MAROTTA HA SBAGLIATO TUTTO"
Bonucci...e pure strapagato... al quale va detratta la cessione di Diego... da folli

Fabio ama l'INTER- Leader Zone

-

Numero di messaggi: 19627
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 15
Re: MOGGI: "LA JUVE? MAROTTA HA SBAGLIATO TUTTO"
raga.chi.ha.fb.guardi.il.video.di.hitler.che.critica.il.mercato.della.juve...fa.morir.dal.ridere...
la.trovate.nel.mio.profilo!!
la.trovate.nel.mio.profilo!!
« Io sono io, Zlαtαn è Zlαtαn, il mio primo pensiero αrrivαto αll'Inter, non è stαto quello di bαciαre lα mαgliα, primα devi sudαre, vincere, onorαrlα. Poi puoi pure bαciαrlα e portαrtelα α letto, mα quel diritto te lo devi essere guαdαgnαto sul cαmpo! »(Samuel Eto'o)
RAGAZZI IO LI SCRIVO: SE VENDIAMO THIAGONE E PRENDIAMO GUARIN CON I SUOI SOLDI GIURO CHE ALLA PROSSIMA FUTURA CENA DI CUOREINTER OFFRO DA BERE AI PRESENTI. UN GIRO DI QUALCOSA. LO GIURO.(cit. juliocesar90)[b]
[b]''Io sono interista,punto...''(Josè Mourinho)

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 19839
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Pagina 1 su1
Permesso del forum: