Mourinho: "Per la famiglia interista voglio il meglio. Tornare? Magari un giorno..."

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Mourinho: "Per la famiglia interista voglio il meglio. Tornare? Magari un giorno..."

Messaggio Da ModCuoreInter il Gio Set 23, 2010 7:43 pm

La dichiarazione del presidente dell'Inter Massimo Moratti che, nei giorni scorsi, aveva definito il suo passaggio al Real Madrid come il tradimento di un marito che vuol comunque bene alla moglie, «è la dichiarazione di una persona che mi vuole bene e che sa che gli voglio bene, una dichiarazione da amico».

Così l'ex allenatore nerazzurro Josè Mourinho commenta ai microfoni della Rai le parole del patron milanese. «Ho dato tutto all'Inter - ha proseguito il tecnico portoghese - dal primo all'ultimo giorno mettendo in gioco la mia immagine e la mia professionalità. Se tutti gli allenatori possono dare a Moratti tutto quello che ho dato io allora sarà la persona più felice del mondo».

Quella del Real Madrid, ha puntualizzato Mourinho, è stata «una scelta di vita, un'opportunità per la mia carriera». Anche perchè, ha proseguito, l'allenatore di Setubal mi piacciono «nuove sfide e cambiare. Chissà - ha concluso - un giorno potrei tornare ma quello che voglio per Moratti e per la famiglia interista è il meglio al mondo».

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Mourinho: "Per la famiglia interista voglio il meglio. Tornare? Magari un giorno..."

Messaggio Da Ospite il Gio Set 23, 2010 9:13 pm

lui ci ama ahhaha

Ospite
Ospite

Normale Re: Mourinho: "Per la famiglia interista voglio il meglio. Tornare? Magari un giorno..."

Messaggio Da Albert il Gio Set 23, 2010 9:16 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiii josè ci amaaaaaaaaaaaaaa,

opssss,pero' vuole maicon,vuole sneijder,voleva eto'o,si si si si pero' ci ama lui,ci ama talmente tanto che attacca il nostro attuale allenatore jose01 i love inter pero' vi frego i giocatori

Albert
World Player
World Player

Maschile
Numero di messaggi: 5158
Localizzazione: sicilia(tp)
Occupazione/Ozio: tifoso neroazzurro
Umore: lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: -17

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Ospite il Gio Set 23, 2010 9:17 pm

Albert ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiii josè ci amaaaaaaaaaaaaaa,

opssss,pero' vuole maicon,vuole sneijder,voleva eto'o,si si si si pero' ci ama lui,ci ama talmente tanto che attacca il nostro attuale allenatore jose01 i love inter pero' vi frego i giocatori
ti frega a pì ahahhah

Ospite
Ospite

Messaggio Da ModCuoreInter il Gio Set 23, 2010 9:38 pm

a me risulta che tutti aparte balotello, sono rimasti qui!
o mi sono perso qualcosa?

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Messaggio Da Ospite il Gio Set 23, 2010 10:45 pm

Sempre nel cuore Jose'. Pero' adesso c'è BENNY! Pensiamo a lui!

Ospite
Ospite

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 il Gio Set 23, 2010 11:36 pm

ModCuoreInter ha scritto:a me risulta che tutti aparte balotello, sono rimasti qui!
o mi sono perso qualcosa?

... Mod tu sei addotto da Mou, dunque non puoi opinare perche sei di parte... muttley

IO STÓ CON MORATTI bandierainternew gobbo

NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschile
Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5

Vedere il profilo dell'utente

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: