MORATTI PREPARA IL COLPO PER LA PANCHINA DELL'INTER SPALLETTI COME SOSTITUTO DI BENITEZ

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale MORATTI PREPARA IL COLPO PER LA PANCHINA DELL'INTER SPALLETTI COME SOSTITUTO DI BENITEZ

Messaggio Da ModCuoreInter il Lun Nov 08, 2010 12:03 pm

Secondo quanto riportato da molte testate giornalistiche e come vi ho anticipato già 7 giorni fa dal nostro sito cuoreinter, Luciano Spalletti potrebbe essere il sostituto di Benitez sulla panchina dell'Inter a gennaio.

Il rapporto tra Moratti e Rafa infatti, si è incrinato dopo la brutta sconfitta contro il Tottenham e sopratutto per la mancanza di idee.

Ricordo che Spalletti, che ha un contratto con lo Zenit sino al 2012, potrebbe liberarsi a fine novembre (fine del campionato russo), grazie ad una clausula.

cuoreinter

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: MORATTI PREPARA IL COLPO PER LA PANCHINA DELL'INTER SPALLETTI COME SOSTITUTO DI BENITEZ

Messaggio Da mannello il Lun Nov 08, 2010 12:08 pm

mah....sinceramente visti i trascorsi preferirei finire questo campionato con rafa...
so che a tutti non piace
so che adesso i risultati mancano
ma è bene far lavorare un allenatore fino in fondo e fare i conti alla fine
se sarà una stagione negativa è bene cambiare, ma mai prima di aver dato le chance dovute

mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Bufalo
Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4

Vedere il profilo dell'utente

Normale Re: MORATTI PREPARA IL COLPO PER LA PANCHINA DELL'INTER SPALLETTI COME SOSTITUTO DI BENITEZ

Messaggio Da Mariga17 il Lun Nov 08, 2010 12:09 pm

non critico la provenienza delle tue informazioni, ma penso che sarebbe un errore non dare fiducia a benitez...la squadra sta giocando bene nonostante i tanti infortuni; la "mancanza di risultati" (sottolineo tra virgolette) è dovuta a sfortuna e condizione fisica della squadra non ad errori del mister

Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi: 485
Reputazione su cuoreinter.com: 2

Messaggio Da ModCuoreInter il Lun Nov 08, 2010 12:22 pm

anche io per un certo verso la penso come te, però il mio pensiero e impostato in un altro sentiero, ti spiego...

Moratti doveva pensare bene prima chi prendeva doveva prendersi anche un mese in più prima di prendere un allenatore per poi non arrivare, come ora, ad avere o rimpianti o mancanza di rapporto con il proprio allenatore, per questo lo sbaglio e stato fatto al principio.

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Messaggio Da calciofilo il Lun Nov 08, 2010 1:35 pm

a inizio campionato, prima di prendere benitez, spalletti era di mio gradimento anche più di rafa stesso... adesso mi sembra una decisione un po affrettata, se senza infortuni avessimo avuto questi problemi allora sarei stato d'accordo, ma così....
Ricordiamo anche che benitez da il suo meglio nelle competizioni europee, se passiamo il girone, e non sarà ne facilissimo ne difficilissimo, allora è giiusto che sia lui a guiidare la nostra squadra... al limite, nell'eventualità di non qualificarci sarebbe un altro discorso...
Penso sia giusto continuare con benitez...
Soprattutto la mancanza di un uomo d'ordine a centrocampo è un problema, contro il tottenham nel primo tempo era lampante che mancasse un uomo che facesse girare la palla a centrocampo,e nonostante questo abbiamo retto bene per un tempo...
Perdere Cambiasso, Stankovic e Motta è stata una brutta tegola...

calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschile
Numero di messaggi: 1584
Occupazione/Ozio: Interista
Umore: Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com: -2

Messaggio Da dany il Lun Nov 08, 2010 1:41 pm

bha...

dany
Special One
Special One

Maschile
Gallo
Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1

Messaggio Da matrixforever il Lun Nov 08, 2010 1:56 pm

sinceram non sono per nulla d'accordo su un eventuale ipotetico esonero di benny...avrà sicuram qualche responsabilità ma ha anche oggettivemente molte attenuanti...e poi non vorrei tornare ai tempi in cui moratti esonerava più allenatori in un anno...

matrixforever
Funambolo
Funambolo

Femminile
Drago
Numero di messaggi: 252
Localizzazione: milano
Occupazione/Ozio: studentessa di giurisprudenza
Umore: varia a seconda dell'inter
Reputazione su cuoreinter.com: 0