RONALDO ANCORA PAPÀ: RICONOSCE QUARTO FIGLIO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale RONALDO ANCORA PAPÀ: RICONOSCE QUARTO FIGLIO

Messaggio Da ModCuoreInter il Mer Dic 08, 2010 1:42 pm

«Alex è mio figlio». Ronaldo diventa padre per la quarta volta. Il 34enne centravanti brasiliano del Corinthians ha ufficialmente riconosciuto Alex, un bambino di 5 anni nato da una relazione con la modella Michele Umezu. «Il risultato dell'esame ha confermato quello che i miei sentimenti mi hanno mostrato quando ho visto Alex», scrive il 'fenomenò dalla sua pagina di Twitter. «Alex è mio figlio, fratello di altre 3 creature splendide come lui. Mi avrà sempre come padre per tutte le gioie e i doveri. Sia il benvenuto», aggiunge. Ronaldo era già padre di Ronald, 10 anni, nato dal matrimonio con Milene Domingues. Dalla relazione con Bia Antony, invece, sono nate due bambine: Maria Sophia, di 2 anni, e Maria Alice, che ha 8 mesi.

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: RONALDO ANCORA PAPÀ: RICONOSCE QUARTO FIGLIO

Messaggio Da Ospite il Mer Dic 08, 2010 1:45 pm

affraid Sad No

Ospite
Ospite

Messaggio Da hamza2007 il Mer Dic 08, 2010 1:50 pm

ModCuoreInter ha scritto:«Alex è mio figlio». Ronaldo diventa padre per la quarta volta. Il 34enne centravanti brasiliano del Corinthians ha ufficialmente riconosciuto Alex, un bambino di 5 anni nato da una relazione con la modella Michele Umezu. «Il risultato dell'esame ha confermato quello che i miei sentimenti mi hanno mostrato quando ho visto Alex», scrive il 'fenomenò dalla sua pagina di Twitter. «Alex è mio figlio, fratello di altre 3 creature splendide come lui. Mi avrà sempre come padre per tutte le gioie e i doveri. Sia il benvenuto», aggiunge. Ronaldo era già padre di Ronald, 10 anni, nato dal matrimonio con Milene Domingues. Dalla relazione con Bia Antony, invece, sono nate due bambine: Maria Sophia, di 2 anni, e Maria Alice, che ha 8 mesi.

Da quando non fa piu il fenomeno fa sempre centro come un coniglio., muttley

hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschile
Numero di messaggi: 603
Localizzazione: Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com: -5

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da Ospite il Mer Dic 08, 2010 2:04 pm

hamza2007 ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:«Alex è mio figlio». Ronaldo diventa padre per la quarta volta. Il 34enne centravanti brasiliano del Corinthians ha ufficialmente riconosciuto Alex, un bambino di 5 anni nato da una relazione con la modella Michele Umezu. «Il risultato dell'esame ha confermato quello che i miei sentimenti mi hanno mostrato quando ho visto Alex», scrive il 'fenomenò dalla sua pagina di Twitter. «Alex è mio figlio, fratello di altre 3 creature splendide come lui. Mi avrà sempre come padre per tutte le gioie e i doveri. Sia il benvenuto», aggiunge. Ronaldo era già padre di Ronald, 10 anni, nato dal matrimonio con Milene Domingues. Dalla relazione con Bia Antony, invece, sono nate due bambine: Maria Sophia, di 2 anni, e Maria Alice, che ha 8 mesi.

Da quando non fa piu il fenomeno fa sempre centro come un coniglio., muttley
rosso rosso rosso rosso rosso rosso rosso rosso rosso rosso rosso rosso

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: