domanda generale...
:: San Siro
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: domanda generale...
non sono da solo quindi devo prendere i biglietti per i distinti..arancioni..secondo anello... ma ancora non è sicuro che ci vado...

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
io ci sono ad inter-bologna ed inter-cesena...in curva...fammi sapere dai magari ci salutiamo fuori a qualche anello xDCuchu82 ha scritto:non sono da solo quindi devo prendere i biglietti per i distinti..arancioni..secondo anello... ma ancora non è sicuro che ci vado...
Ospite- Ospite
javierina ha scritto:io ci sono ad inter-bologna ed inter-cesena...in curva...fammi sapere dai magari ci salutiamo fuori a qualche anello xDCuchu82 ha scritto:non sono da solo quindi devo prendere i biglietti per i distinti..arancioni..secondo anello... ma ancora non è sicuro che ci vado...
ok va bene.... ti farò sapere se ci andrò...

Cuchu82- Special One

-

ma la vendita dei biglietti per la partita contro il bologna di sabato 14... quando inizierà?!?!!? il martedì prima!?!?!?

Cuchu82- Special One

-

dopo catania inter chiama 800 001908 e domandi o vedi tramite sito..io comunque sono sicura che dopo catania inter escono (ora ci sono gia quelli di coppa italia in vendita proprio per quello)
Ospite- Ospite
Pagina 2 su2 •
1, 2
:: San Siro
Pagina 2 su2
Permesso del forum: