COMUNICATO DELLA CURVA NORD: "Un oscar alla faccia di tutti ..."
:: San Siro
Pagina 2 su5 • Condividere •
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: COMUNICATO DELLA CURVA NORD: "Un oscar alla faccia di tutti ..."
Vedo che ci continui a marciarci su..
(se inizi ad andare in curva)
Facendo questa distinzione tra il tifoso che segue la squadra in capo al mondo e il tifoso, che per qualsiasi motivo e/o condizione, non può farlo.
Come se al tifoso che va allo stadio debba essere data più riconoscenza rispetto ad un altro tifoso che magari non può.
Prima di tutto è facile attaccare me così, magari in una diversa situazione avrei detto: NOI si che meritiamo l'oscar e ble ble siamo i migliori tifosi del mondo e le soliti frasi di circostanza e sarebbe andato in un altra maniera.
Ma dal momento in cui ho un altro punto di vista e la penso in un altra maniera (che possibilmente è sbagliata per qualcuno ma può anche essere giusta per altri), mi andava di condividerlo pur sapendo che qualcuno non avrebbe condiviso..
Nessuna risposta costruttiva, ho visto solo qualcuno fuori luogo che parla di marionette.
E altri che mi invitano a non interessarmi di certe cose perchè sono ignaro di tutto ciò che accade allo stadio.. Ahimè me ne fate un colpa addirittura..
Bravi, cosi si invoglia la gente.
____________________________________________________________________________________
nessun ulteriore reply da parte mia qui.
Facendo questa distinzione tra il tifoso che segue la squadra in capo al mondo e il tifoso, che per qualsiasi motivo e/o condizione, non può farlo.
Come se al tifoso che va allo stadio debba essere data più riconoscenza rispetto ad un altro tifoso che magari non può.
Prima di tutto è facile attaccare me così, magari in una diversa situazione avrei detto: NOI si che meritiamo l'oscar e ble ble siamo i migliori tifosi del mondo e le soliti frasi di circostanza e sarebbe andato in un altra maniera.
Ma dal momento in cui ho un altro punto di vista e la penso in un altra maniera (che possibilmente è sbagliata per qualcuno ma può anche essere giusta per altri), mi andava di condividerlo pur sapendo che qualcuno non avrebbe condiviso..
Nessuna risposta costruttiva, ho visto solo qualcuno fuori luogo che parla di marionette.
E altri che mi invitano a non interessarmi di certe cose perchè sono ignaro di tutto ciò che accade allo stadio.. Ahimè me ne fate un colpa addirittura..
____________________________________________________________________________________

Morris91- Funambolo

-

Numero di messaggi: 385
Localizzazione: Panchina
Occupazione/Ozio: Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com: 2
Morris91 ha scritto:Vedo che ci continui a marciarci su..
Morris il tuo lessico non mi fotte a me...fai lo splendido con gli altri ma non con me; LA DISTINZIONE STA NEL FATTO CHE da casa tu la curva non sai neanche cos è...quindi se non CONOSCI UNA COSA LIMITATI A TAPPARTI LA BOCCA; E NON SI TRATTA DI DISTINZIONE TRA DUE TIFOSI,MOLTI NON VENGONO IN CURVA E MOLTI SANNO CHE NON CONOSCENDOLA NON POSSO APRIR BOCCA.
E' inutile che parli di Albert mi ha solo difeso perchè gliel'ho chiesto io,è inutile che ogni volta dici che in questo modo non viene nessuno sul forum..anzi ringrazia perchè se qualcuno legge le tue cose o il tuo vittimismo manco si iscrive,ti ripeto NON METTER BOCCA IN COSE CHE NON CONOSCI E LIMITATI A TIFARE INTER...
Ultima modifica di javierina il Dom Gen 09, 2011 3:52 pm, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
Javierina, puoi esprimere un concetto senza usare questo lessico violento...

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
ahuahauahua colpa tuaFabio ama l'INTER ha scritto:Javierina, puoi esprimere un concetto senza usare questo lessico violento...
Ospite- Ospite
Fabio ama l'INTER ha scritto:Javierina, puoi esprimere un concetto senza usare questo lessico violento...
Mi sembra un pò esagerato prendersela così tanto e scrivere in grassetto e in maiuscolo...
wamp1988inter- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2564
Localizzazione: S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com: 0
wamp1988inter ha scritto:Fabio ama l'INTER ha scritto:Javierina, puoi esprimere un concetto senza usare questo lessico violento...
Mi sembra un pò esagerato prendersela così tanto e scrivere in grassetto e in maiuscolo...
dobbiamo essere tolleranti.___________________
“Se stringo la mano a un milanista, me la lavo… Se la stringo a uno juventino, mi conto le dita” P. Prisco

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
javierina ha scritto:ahuahauahua colpa tuaFabio ama l'INTER ha scritto:Javierina, puoi esprimere un concetto senza usare questo lessico violento...![]()
Si :-) ... in questa circostanza si dovrebbe dire.... DA CHE PULPITO :-D ...

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
:: San Siro
Pagina 2 su5
Permesso del forum: