Ancelotti e il modello Inter: "Ha vinto tutto con un'età media alta. Io non l'allenerò mai"
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ancelotti e il modello Inter: "Ha vinto tutto con un'età media alta. Io non l'allenerò mai"
Lui all'Inter? Mai. Lo giura Carletto Ancelotti, alle prese con uno dei momenti più difficili della sua carriera di allenatore. Il Chelsea non riesce a dire la sua nel campionato inglese e la media età dei suoi giocatori finisce nel mirino della critica: "Siamo troppo vecchi? La squadra con l'età media più alta al mondo è l’Inter, 29,6 anni. Così ha vinto il tris", dice Carletto.
Che poi precisa: "Io ad allenare i nerazzurri? Mettetevelo in testa tutti. In vita mia non potrò mai allenarli. Faccio solo notare che l’età della rosa non è affatto un handicap".
Che poi precisa: "Io ad allenare i nerazzurri? Mettetevelo in testa tutti. In vita mia non potrò mai allenarli. Faccio solo notare che l’età della rosa non è affatto un handicap".

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Ancelotti e il modello Inter: "Ha vinto tutto con un'età media alta. Io non l'allenerò mai"
E chi ti vuole a te MAIALEEE

wamp1988inter- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2564
Localizzazione: S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Re: Ancelotti e il modello Inter: "Ha vinto tutto con un'età media alta. Io non l'allenerò mai"
E chi ti cerca TRIPPONE

Mastroeny- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1086
Localizzazione: VT
Occupazione/Ozio: Interista
Umore: Sereno
É un sentimento reciproco, noi non ti vogliamo come allenatore....

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
ancora qlc1 si ricorda che abbiamo vinto il triplete con qst squadra scarsa...

matrixforever- Funambolo

-

Numero di messaggi: 252
Localizzazione: milano
Occupazione/Ozio: studentessa di giurisprudenza
Umore: varia a seconda dell'inter
Cmq dite quello che volete, ma una media di 29 anni, significa avere tutti al Top della carriera. Fosse stata una media sui 31, saremmo stati dei vecchietti. Ma adesso siamo al Top, con tutti i giocatori.. è adesso che si vince, non con la prospettiva..
Sembra che sia una cosa negativa essere al momento più alto della carriera. Prima ci si gode questo momento (vincendo) POI si pensa al rinnovo generazionale..
Io voglio una squadra vincente non m'interessa che sia giovane o vecchia, avere una banda di ragazzini e non vincere non farebbe contenti nessuno.
Sembra che sia una cosa negativa essere al momento più alto della carriera. Prima ci si gode questo momento (vincendo) POI si pensa al rinnovo generazionale..
Io voglio una squadra vincente non m'interessa che sia giovane o vecchia, avere una banda di ragazzini e non vincere non farebbe contenti nessuno.

Rikz- Moderatore

-

Numero di messaggi: 9880
Reputazione su cuoreinter.com: 8
Pagina 1 su1
Permesso del forum: