Inter - Palermo 3-2 -VIDEO-
:: TVCuoreinter
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Inter - Palermo 3-2 -VIDEO-
Cuchu82 ha scritto:
ma dire che l'inter oggi è stata inesistente.... è esagerato...
scusa ma rileggi attentamente.
Non ho scritto l'inter è stata inesistente.
Ma La Prestazione.
Inoltre ho specificato Reparto Difensivo e Primo Tempo soprattutto.
Ma se non leggete bene >_<

Morris91- Funambolo

-

Numero di messaggi: 385
Localizzazione: Panchina
Occupazione/Ozio: Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com: 2
morris ho letto bene... dire che la prestazione è stat inesistente... mi sebra cmq esagerato... sono più di 4 anni che qua dentro cerco di leggere bene tutti i commenti...quindi...
ripeto..che tu dica l'inter o che dica la prestazione sempre dell'inter si parla... e ti dico che secondo me la parola inesistente è un tantino esagerata...
e io non sono di quelli che difende l'inter sempre e comunque... anzi... però in questo caso mi sento di difendere la prestazione...
ripeto..che tu dica l'inter o che dica la prestazione sempre dell'inter si parla... e ti dico che secondo me la parola inesistente è un tantino esagerata...
e io non sono di quelli che difende l'inter sempre e comunque... anzi... però in questo caso mi sento di difendere la prestazione...

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
ModCuoreInter ha scritto:Cuchu82 ha scritto:ModCuoreInter ha scritto:primo tempo inesistente poi la vittoria fa scordare tutto ma il primo tempo terribile, il Palermo poteva farne altri 2 tranquillamente! !
ragazzi... mi sa che avete la memoria corta... guarate che anche nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni..senza considerare i 9 calci d'angolo a 0....
e poi delle occasioni del palermo...rivedetevi quella del palo..e guardate come Pastore è tutto in furoigioco...!
cmq inesistente non è il termine giusto... mi spaice ma non mi fate cambiare idea...c**** gli occhi per guardare c'è li ho...!
si ma tutto sterile dopo il secondo tempo ci abbiamo messo piu precisione!
si...questo si.... hai ragione..

Cuchu82- Special One

-

Cuchu82 ha scritto:morris ho letto bene... dire che la prestazione è stat inesistente... mi sebra cmq esagerato... sono più di 4 anni che qua dentro cerco di leggere bene tutti i commenti...quindi...
PointOfView..

Morris91- Funambolo

-

Numero di messaggi: 385
Localizzazione: Panchina
Occupazione/Ozio: Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com: 2
Morris91 ha scritto:Cuchu82 ha scritto:morris ho letto bene... dire che la prestazione è stat inesistente... mi sebra cmq esagerato... sono più di 4 anni che qua dentro cerco di leggere bene tutti i commenti...quindi...
PointOfView..
ovvio...

Cuchu82- Special One

-

però ci sono punti di vista che sono evidentemente errati... ma va bè...

Cuchu82- Special One

-

Pagina 2 su2 •
1, 2
:: TVCuoreinter
Pagina 2 su2
Permesso del forum: