Colombari: «Ho tradito Costacurta ma mi ha perdonata»

:: Gossip

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Colombari: «Ho tradito Costacurta ma mi ha perdonata»

Messaggio Da ModCuoreInter il Sab Feb 19, 2011 10:17 am

Martina confessa. Lo fa in un salotto tv (che non a caso si chiama "Verissimo"), tra amiche, raccontando di sè, della sua storia d'amore con Billy Costacurta, di quel che è stato e di quel che è oggi. Confessa. In tv lo vedremo oggi (dalle 15.30 in poi su Canale 5), lei e lui lo sanno perché ci sono passati e hanno ricomposto le loro vite insieme. Racconta Martina, ex Miss Italia, ora mamma di Achille e moglie appunto di Billy: «Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent'anni e a 27 ero un po' cambiata. Ci eravamo troppo abituati l'uno all'altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione». L'attrice - tifosa della Juventus di cui è stata anche madrina - aggiunge: «In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto». La Colombari si riferisce al flirt estivo con Valerio Morabito che aveva messo fine per un breve periodo alla sua unione con Costacurta. Salvo poi tornare indietro... La Colombari, che in tv presenta la sua autobiografia appena andata in stampa dal titolo "La vita è mia", confessa: «Io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata, anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei». Eppure ammette che «la crisi ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille»

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

:: Gossip