CLAMOROSO MOURINHO,TORNA IN ITALIA MA ALLA ROMA!
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
CLAMOROSO MOURINHO,TORNA IN ITALIA MA ALLA ROMA!
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta stamani alcune voci provenienti dalla Spagna che hanno davvero del clamoroso: dopo lo sfogo di Jose Mourinho i media iberici si stanno infatti sbizzarrendo su quali potrebbero essere le prossime destinazioni del tecnico portoghese in caso di addio al Real Madrid, e tra queste, oltre al Chelsea e all'Inter, ci sarebbe anche la Roma.

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Re: CLAMOROSO MOURINHO,TORNA IN ITALIA MA ALLA ROMA!
Mou ha detto: "Non andrei in Juventus, perke e la rivale d'Inter." Ma perke non ha citato anke il bilan?

Nerazzurro_per_sempre- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1405
Localizzazione: Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio: Studente
Reputazione su cuoreinter.com: 0
mi farò ricche risate se andrà al milan...-.-
Ospite- Ospite
javierina ha scritto:mi farò ricche risate se andrà al milan...-.-
veramente coerente javierì :) ronaldo al milan lo hai perdonato perchè si parla di un professionista... mou al milan invece ti farebbe gioire, più che altro per rivalerti su chi in questa cosa non ci crede... bah... se mou andrà al milan o alla juve per me diventa zero, come lo è diventato ronaldo...

calciofilo- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1584
Occupazione/Ozio: Interista
Umore: Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com: -2
perdonato?ronaldo l'ho sempre amato..e sono sempre stata coerente nei confronti di mourinho anche il 22 maggio..forse se leggi di più il forum locapisci...ronaldo non ci amava quando andò al real e LO DISSE.calciofilo ha scritto:javierina ha scritto:mi farò ricche risate se andrà al milan...-.-
veramente coerente javierì :) ronaldo al milan lo hai perdonato perchè si parla di un professionista... mou al milan invece ti farebbe gioire, più che altro per rivalerti su chi in questa cosa non ci crede... bah... se mou andrà al milan o alla juve per me diventa zero, come lo è diventato ronaldo...
Ospite- Ospite
javierina ha scritto:perdonato?ronaldo l'ho sempre amato..e sono sempre stata coerente nei confronti di mourinho anche il 22 maggio..forse se leggi di più il forum locapisci...ronaldo non ci amava quando andò al real e LO DISSE.calciofilo ha scritto:javierina ha scritto:mi farò ricche risate se andrà al milan...-.-
e vabbè... tu ama chi non ti ha mai amato, io mi tengo chi ha ricambiato il mio amore, con le parole ma soprattutto con i fatti....
pace fratella :)
p.s. il forum lo leggo sempre, anche se ci sono periodi in cui non posso o non voglio intervenire, il tuo rapporto con mou lo conosco.. magari mi suona nuovo quello con ronny

calciofilo- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1584
Occupazione/Ozio: Interista
Umore: Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com: -2
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Pagina 1 su3
Permesso del forum: