Ufficiale, Castaignos firma per 4 anni: "Che orgoglio: ancora non ho visto Leo"
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ufficiale, Castaignos firma per 4 anni: "Che orgoglio: ancora non ho visto Leo"
Luc Castaignos, accompagnato a Milano dal padre e dall'agente, ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi 4 anni. Lo ha annunciato il Feyenoord sul suo sito ufficiale.
"La mia visita all'Inter è stata molto bella", ha dichiarato il centravanti classe 92. "Ho notato immediatamente quanto conti il calcio in Italia e a Milano. Sono stato accolto alla grande dall'Inter ed ero completamente frastornato. Sono stato in sede e ho firmato il contratto. Sono estremamente soddisfatto e orgoglioso del fatto che gioco in uno dei club più importanti del mondo. Non ho ancora incontrato Leonardo ma tornerò a Milano per visitare la casa dove vivrò con i miei genitori".
www.feyenoord.nl

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Ufficiale, Castaignos firma per 4 anni: "Che orgoglio: ancora non ho visto Leo"
Speriamo mantenga le aspettative!!

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Re: Ufficiale, Castaignos firma per 4 anni: "Che orgoglio: ancora non ho visto Leo"
bisognerà cmq dargli un po' di tempo... enon pretendere subito 1500 gol!
in italia molte volte si sbaglia ad avere fretta....
come ora vedo che molti iniziano già a screditare coutinho...che invece secondo me ha le potenzzialità per fare bene... e sicuramente ora sta facendo un lavoro di crescita tattico-fisica alla pinetina...
in italia molte volte si sbaglia ad avere fretta....
come ora vedo che molti iniziano già a screditare coutinho...che invece secondo me ha le potenzzialità per fare bene... e sicuramente ora sta facendo un lavoro di crescita tattico-fisica alla pinetina...

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Pagina 1 su1
Permesso del forum: