La Satta a Vieri: «Bobo perché mi hai lasciata? Io ti sono stata vicino nella fase nera dell'Inter...»
Pagina 1 su1 • Condividere •
La Satta a Vieri: «Bobo perché mi hai lasciata? Io ti sono stata vicino nella fase nera dell'Inter...»
Lui notoriamente è un orso. Non direbbe nulla del suo privato. Non racconterebbe cose sue. E oggi - che di giorni dalla fine (unilaterale) del loro amore ne sono passati un po' - è lei a fare domande. Lei è Melissa Satta, bella bellissima, sarda americana di esportazione del bello che c'è in Italia. Modella, conduttrice, opinionista. Lui è Bobo Vieri, eroe della pedata italiana, imprenditore, ora osservatore, appassionato di bella vita e veline. Il che non guasta. Con una, la prima storica è Elisabetta Canalis, è finita. Con l'altra, Melissa Satta appunto, ha chiuso lui. Con tanto di comunicato ufficiale alle agenzie. Strano, stranissimo, inconsueto. Per uno come lui e per lei che solo il giorno prima in Tv si raccontava come la sua fidanzata. Spiega tutto il settimanale "Vanity Fair" in edicola domani.
Le prime parole e foto dopo la rottura. Non c'entra Sara Tommasi, sotto la cui casa l'ex calciatore era stato fotografato («Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita... Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un'altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate»). Non c'entrano le voci di un corteggiatore americano («Non ho mai tradito Bobo»). E, a far naufragare cinque anni di amore, non può essere bastato um battibecco al telefono come altre volte ce n'erano stati («Quelle cose sciocche tipo: “Non avevi detto che tornavi a casa prima? Ma chi c'era alla cena? Chi ti ha riaccompagnato?”. Siamo due gelosi»).
Allora, la parola a Melissa. Leggete leggete... «Non l'ho capito. Non so perché Bobo mi abbia lasciato. Non me lo ha neanche detto». Come l'ha saputo? «Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip... Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer... Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire». Quindi vi siete incontrati? «Sì. Ma lui si è limitato a starsene muto sul divano. Non ha saputo darmi una spiegazione. Perché lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno... Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me... Io rifarei tutto. Eppure non ho convissuto con il Vieri dei tempi d'oro. Mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell'Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso... Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?».

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: La Satta a Vieri: «Bobo perché mi hai lasciata? Io ti sono stata vicino nella fase nera dell'Inter...»
Vieri, sei un fallito....

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Pagina 1 su1
Permesso del forum: