CUOREINTER: "GIORNALISTI DALLA SINDROME DEL COPIA INCOLLA, VILLAS BOAS E I SUOI 10 ANNI AL PORTO!"
Pagina 1 su1 • Condividere •
CUOREINTER: "GIORNALISTI DALLA SINDROME DEL COPIA INCOLLA, VILLAS BOAS E I SUOI 10 ANNI AL PORTO!"

Partiamo cosi giornalisti con la sindrome del "Copia Incolla":
La news che troverete ovunque, VILLAS - BOAS e il suo desiderio di rimanere 10 anni al Porto:
Andrè Villas Boas, tecnico fresco vincitore dell'Europa League, giura fedeltà al Porto: "La percentuale di restare è molto alta. Voglio rimanere al Porto altri 10 anni", ha detto Villas Boas, forse preso dall'euforia.
Questo e il Tam-Tam che ce stato in tutti i siti e giornali italiani, anche nelle tv a pagamento molto prestigiose come Sky sport, ma questa volta tutti vittime della famosa sindrome del “copia incolla”, vi spieghiamo l’errore fatto da tutti.
Villas Boas nell’intervista del dopo partita su premium calcio, risponde a una domanda dallo studio.
Studio Sport Mediaset : “Se tu non avresti voluto fare l’allenatore sappiamo che volevi fare il giornalista, che percentuale diamo di vederti qua’ (alludendo come giornalista sportivo) o al Porto?”
V.Boas risponde: “Grande percentuale io non voglio rimanere in questa posizione (ALLENATORE) per tanto perché e molto stressante, io voglio continuare a fare l’allenatore per altri 10 anni e poi posso fare altro!”
Qui trovate il video dell’intervista ( http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/227156/di-special-ce-il-porto.html ), ORIGINALE, al minuto 3.40 si svela tutto l’arcano, sbugiardando tutti i "giornalisti" malati del “COPIA INCOLLA!”.
Almeno quando date una notizia accertate cio' che state pubblicando!
D.l - cuoreinter -

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: CUOREINTER: "GIORNALISTI DALLA SINDROME DEL COPIA INCOLLA, VILLAS BOAS E I SUOI 10 ANNI AL PORTO!"
LOL degna di uno Sherlock !

Johavatar- Funambolo

-

Numero di messaggi: 286
Localizzazione: Profondo Sud
Occupazione/Ozio: TV PC
Umore: Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Pagina 1 su1
Permesso del forum: