Hot Marika Baldini: "La mia Roma in Tamarreide" - LE FOTO HOT DI MARIKA -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Hot Marika Baldini: "La mia Roma in Tamarreide" - LE FOTO HOT DI MARIKA -

Messaggio Da ModCuoreInter il Gio Giu 09, 2011 7:30 pm

Nonostante la giovane età sei già una famosa fotomodella finita in copertina sulle più importanti riviste di moda e sei una nota animatrice e ballerina romana: da quale di queste esperienze professionali ti senti maggiormente rappresentata?

Sicuramente a 22 anni posso dire di aver ricevuto numerose soddisfazioni. Fa piacere e mi inorgoglisce vedere la propria immagine sulla maggiori riviste e poi fa bene all’ego… Giusto? Ci tengo a precisare che ho comunque abbandonato il ruolo di ballerina nelle discoteche già da un anno, credo sia legato ad un momento diverso e forse più spensierato della mia vita. Ora calco le scene delle discoteche come vocalist, ruolo che mi sta dando diverse soddisfazioni e posso dire di avere una bella vocina….

Mesi fa hai posato per un servizio fotografico piccante su una testata nazionale sportiva dedicato alla Roma, la tua squadra del cuore: raccontaci chi ti ha trasmesso la passione per lo sport e in particolare per i giallorossi…..

Sono sempre stata una tifosa giallorossa, passione che mi ha trasmesso l’ex compagno di mia zia che fin da piccolina mi narrava le gesta del mitico Rudi Voeller che da solo o quasi salvava la Roma negli anni bui, poi essendo romana e nata nella capitale è quasi normale tifare per la “Magica”.

Come giudichi il campionato della Roma arrivata al sesto posto in classifica? Quali erano le aspettative dei tifosi capitolini?

E’ stato un anno sicuramente non positivo, dopo la fantastica cavalcata che ci ha portato a sfiorare lo scudetto la scorsa stagione sfumato solamente nella partita con la Sampdoria (che sofferenza!).

La famiglia Sensi dopo 18 anni ha lasciato la proprietà della Roma che è stata rilevata dall’imprenditore americano Thomas DiBenedetto, che ha promesso ai tifosi acquisti di prima fascia e di far diventare la Roma in pochi anni al livello dei top club europei: come reputi questo cambio presidenziale? Pensi che queste promesse saranno mantenute?

I Sensi e in particolare il presidente Franco hanno garantito alla Roma diciotto anni di successi, era però importante un cambio di gestione visto i debiti che si leggono sui giornali, credo che Di Benedetto possa portare a Roma una mentalità vincente e diversa tipica degli sport americani, rilanciando anche il marchio giallorosso nel mondo. Con l’ingaggio di Luis Enrique come allenatore mi sembra siano state gettate ottime basi…

Il capitano e idolo giallorosso Totti ha recentemente dichiarato: “Vinco la Champions League e mi ritiro”. Chi pensi possa prendere l’eredità del “Pupone” e la fascia di capitano?

Il capitano penso sia insostituibile per quello che ha fatto in tutti questi anni. Confidavo tanto su De Rossi ma ultimamente mi sembra stia vivendo un periodo di appannamento, lo aspetto in futuro più forte di prima e magari mi auguro che dal vivaio esca qualche giocatore romano che possa raccogliere lo scettro del Pupone e affermare i valori della romanità.

Ma ora parliamo un pò di te. Qualche anno fa sei stata definita la Megan Fox italiana. Che effetto ti fa essere considerata una sex symbol a soli 22 anni?

Megan Fox per me è la donna più bella del mondo quindi ti puoi immaginare che complimento anche se io non mi ci rispecchio molto perché fisicamente sono più formosa. Penso che essere un sex symbol non sia solo una questione di estetica ma anche di avere la capacità di trasmettere emozioni e un giusto feeling con i fan. Qualche volta poi avere questa fama è difficile perché ci si espone sempre a critiche da parte del prossimo.

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono showgirl che invidi e ti ispirano o hai altri modelli di riferimento?

L’invidia è un sentimento che proprio non mi appartiene, si può ammirare una donna senza esserne invidiosa. Ti confesso poi che non ho modelli precisi di riferimento, mi piace l’idea di essere sempre e solo me stessa e crearmi il mio percorso differente da tutti gli altri.

Qual è il tuo concetto di bellezza e sensualità e come lo esprimi nella vita privata?

Come ti ho detto prima, penso che la sensualità sia qualcosa che va ben oltre la bellezza… Qualcosa che si avverte in un movimento, in uno sguardo, in un modo di fare che susciti qualcosa… Nella vita privata posso dire che quando sono innamorata mi piacere sentire la passione e vivere di slanci e far felice il mio uomo.

Una domanda che certamente interesserà ai tuoi fan: sei single o fidanzata?

Sono single ormai da un anno e mezzo, non mi prende nessuno ahah…

Abbiamo saputo che sarai una delle concorrenti del reality show di Italia 1 “Tamarreide”: puoi darci qualche anticipazione a riguardo? Cosa ti ha spinto a voler intraprendere questa avventura televisiva?

Come ho dichiarato in numerose precedenti interviste il mio sogno era quello di partecipare ad un reality, quindi quando si è presentata l’occasione non ci ho pensato su due volte… A me piace lanciarmi e rischiare, poi tutti mi dicono che sono bella ma coatta e allora giochiamoci un po’ su! Di anticipazioni non posso dire davvero più nulla di quello che già è noto… Quindi quattro ragazzi e quattro ragazze in giro per l’Italia su un pulman… Dico solo che ci sarà da divertirsi e quindi seguitemi!

Come vedi il tuo futuro (professionale e non) tra dieci anni? Hai sogni nel cassetto che desideri realizzare?

Fra dieci anni mi vedo con una famiglia e tanti bimbi…. Posso solo dirti che quello che voglio fare ora e che sogno è fare tanta tv e magari chissà presentare una trasmissione sportiva sul calcio. Mi piace molto anche studiare per poter arricchire il mio bagaglio culturale visto che sono una persona molto curiosa.

Raccontaci qualcosa di te che i lettori e fan ancora non sanno…..

In pubblico sono considerata un sex symbol e mi sono costruita un personaggio attorno a questo, ma dietro questo nel privato sono una persona molto dolce che spesso si sorprende per le piccole cose e che ne sa ancora gioire…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Hot Marika Baldini: "La mia Roma in Tamarreide" - LE FOTO HOT DI MARIKA -

Messaggio Da Fabio ama l'INTER il Gio Giu 09, 2011 8:02 pm

66

Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17

Vedere il profilo dell'utente

Normale Re: Hot Marika Baldini: "La mia Roma in Tamarreide" - LE FOTO HOT DI MARIKA -

Messaggio Da Fraspa96 il Gio Giu 09, 2011 10:31 pm

Apperròòòò

Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 2817
Localizzazione: Milano
Umore: Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com: 0

Messaggio Da dany il Gio Giu 09, 2011 10:34 pm

Cco' due!!

dany
Special One
Special One

Maschile
Gallo
Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 il Ven Giu 10, 2011 1:50 am

... stretcher

bandierainternew

NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschile
Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5

Messaggio Da Flevi il Ven Giu 10, 2011 10:52 am

Ma secondo voi la collana della terza foto sarà di madreperla?

Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschile
Cane
Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3

Messaggio Da ModCuoreInter il Dom Giu 12, 2011 4:09 pm

sai che la guardavo anche io quella collana, sono 7 gg che ci penso!

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: