MERCATO INTER: TANTO SILENZIO, MILLE NOMI, NESSUNA CERTEZZA!
Pagina 1 su7 • Condividere •
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
MERCATO INTER: TANTO SILENZIO, MILLE NOMI, NESSUNA CERTEZZA!
E' vero, scrivere questa pagina forse sarebbe prematuro considerato che stiamo solo all'11 Giugno, quindi a due mesi e mezzo dall'inizio della nuova stagione e alla chiusura del mercato, ma, per ora, le nostre idee di mercato sembrano molto confuse. Ogni giorno veniamo a conoscenza di un nome nuovo, che puntalmente poi sfuma nel nulla. Come si suol dire, tutto fumo e niente arrosto! Le uniche certezze, triste a dirle, sembrano rappresentate dalle cessioni, con una società disposta ad ascoltare gli acquirenti di Wesley Sneijder e Maicon Douglas, a mio avviso due giocatori fondamentali per questa squadra. Anche il vero obiettivo di mercato nerazzurro, Alexis Sanchez, non sembra poi così corteggiato e voluto dai nostri, se solo si pensi che gli abbiamo gli occhi addosso da Novembre, quando in panca vi era ancora Benitez. Si parla puntualmente di una situazione economica difficile, nella quale, se non si vende, non si compra! E questo, a mio avviso, è molto triste, perchè una squadra dal nostro blasone deve blindare i suoi gioielli (vedi Maicon e Sneijder) e cercare appunto di migliorarsi con acquisti di qualità. Fatto sta che questo silenzio e questi continui bisbiglii sui nostri pezzi pregiati non credo piaccia a qualcuno, quindi speriamo che i nostri uomini di mercato o si diano una mossa o ci facciano capire qualcosa in più di questa situazione. Punto di domanda: Sono i giocatori che non vogliono più lottare per questi colori o è la dirigenza ad essere "appagata" dal ricordo di quel Triplete, che per me ora andrebbe messo da parte? Speriamo che venga puntualmente smentito e che i nostri Branca & co ci regalino un mercato da CAMPIONI DEL MONDO!
Ultima modifica di El Principe il Sab Giu 11, 2011 3:40 pm, modificato 1 volta

El Principe- World Player

-

Numero di messaggi: 6053
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Re: MERCATO INTER: TANTO SILENZIO, MILLE NOMI, NESSUNA CERTEZZA!
beh l'inizio è sulla falsariga dello scorso anno (il che non ci rende affatto tranquilli).. però proprio perchè l'anno scorso il risultato poi fu per niente esaltante (insieme con infortuni e mal di pancia vari) rendendo la stagione in salita....sinceramente penso che l'Inter sia ancora meta gradita ma l'appeal della serie A in generale si è abbassato...speriamo in un paio di buoni acquisti (sanchez su tutti) ma non penso arriveranno nomi altisonanti alla fabregas per intenderci...del resto non è (solo) con quelli che si vincono le champions no?

mannello- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4
La Champions, a mio avviso, se non sei il più forte, si vince di squadra e "d'allenatore". Il nostro non mi sembra pronto per grandi occasioni come la Coppa dalle grandi orecchie... E sinceramente sono preoccupato anche per quello...

-

El Principe ha scritto:La Champions, a mio avviso, se non sei il più forte, si vince di squadra e "d'allenatore". Il nostro non mi sembra pronto per grandi occasioni come la Coppa dalle grandi orecchie... E sinceramente sono preoccupato anche per quello...
L'obiettivo primario per un Club è cercare di vincere il proprio Campionato Nazionale,il resto è un optional
legato al concretizzarsi di fattori spesso indipendenti dal valore del team ( vedi espulsione di Pepe a Madrid
o infortunio di Dekj a S.Siro contro i tedeschi o lo scivolone di Terry nel tragico finale di un paio di anni orsono);la grandezza di un collettivo si vede al termine di un torneo che si articola su più di trenta partite
,tutte impegnative .Lo scudetto sul petto che ti accompagna per un anno intero,per me,vale più della famosa Coppa con le orecchie.
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 10
A me preoccuperebbe avere una dirigenza incompetente come quella juventina o un presidente scemo milanista, almeno i nostri quando comprano lo fanno ponderando bene.
Abbiamo ancora uno dei migliori 4-5 collettivi del mondo, non significa che se prendi Pazzini a 12 e Torres a 50 , con Torres hai il miglior risultato....
Ora serve un attaccante e un centrocampista forte... e se si vendesse Maicon un terzino...
Non si può avere tutto dalla vita...si deve migliorare... ma ogni anno non sarà un 2010 bis...
Abbiamo ancora uno dei migliori 4-5 collettivi del mondo, non significa che se prendi Pazzini a 12 e Torres a 50 , con Torres hai il miglior risultato....
Ora serve un attaccante e un centrocampista forte... e se si vendesse Maicon un terzino...
Non si può avere tutto dalla vita...si deve migliorare... ma ogni anno non sarà un 2010 bis...

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Sai Fabio qual è il rimpianto? E' che dopo quel 2010 li si poteva continuare a scrivere qualcosa d'incredibile con i pochi ma essenziali accorgimenti... Siamo ancora in tempo e saremo i più forti sicuramente, almeno in Italia!

-

L'errore vero è stato scegliere un allenatore che al presidente stava nel culo......quindi significò non assecondarlo nelle scelte di mercato....
Comunque ricordo che il Barca dopo il triplete cambiò, sbagliando.... Quest'annata è stata sfortunata... la rincorsa poi l'abbiamo pagata...
Ora Sanchez....e magari Hamsik
Comunque ricordo che il Barca dopo il triplete cambiò, sbagliando.... Quest'annata è stata sfortunata... la rincorsa poi l'abbiamo pagata...
Ora Sanchez....e magari Hamsik

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Pagina 1 su7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Pagina 1 su7
Permesso del forum: