Marco Materazzi , arrivederci guerriero! di Fabrizio Crisafulli (C.I)

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Re: Marco Materazzi , arrivederci guerriero! di Fabrizio Crisafulli (C.I)

Messaggio Da viola il Lun Giu 20, 2011 7:23 pm

nessuno mette in dubbio che i campioni siano fondamentali ma nessuno potrà mai far vacillare la mia ferma convinzione che non bastano i campioni per vincere(il real l'ha dimostrato)...ma occorrono anche e soprattutto uomini di spogliatoi che insegnino ai giovani l'amore per una maglia che gli ha regalato "dolori" ma anche tante tantissime gioie...per l'inter ha dato tutto ed è stato spesso subissato di critiche anche per il suo comportamento da primo tifoso...per me oggi se ne va il per me il vice capitano...qll ke forse non avrà avuto le qualità per ambire a premi individuali...quello che forse non aveva l'eleganza per diventare capitano...ma qll che non ha mai avuto paura ha gridare il suo amore per l'inter!!!
scusate il monologo...ma per me matrix è un idolo e sono certo che l'anno prossimo lo spogliatoio sentirà fortemente la sua mancanza!

viola
Funambolo
Funambolo

Femminile
Numero di messaggi: 250
Reputazione su cuoreinter.com: 0

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Marco Materazzi , arrivederci guerriero! di Fabrizio Crisafulli (C.I)

Messaggio Da Johavatar il Lun Giu 20, 2011 7:54 pm

Ci lascia un campionissimo, putroppo troppo sottovalutato ed avversato dal calcio italiano, interisti compresi. Quando lo chiamavano Macellazzi, ma Marco è un uomo vero, non vedo perchè a lui ne abbiano dette così tante quando spezzagambe come Iuliano e Montero venivano idolatrati dalla loro tifoseria.
Ho sempre avuto un debole per Marco, sin dall'inizio, per il suo essere si difensore arcigno ma giocatore dotato di ottimo piede, sia da calcio piazzato che da palla in movimento con lanci illuminanti di 40 metri. Come dimenticare le gioie che ci ha dato in Germania, moltiplicate per noi interisti italiani.
Il suo carattere sincero ed anche per questo irruento spesso gli ha fatto commettere errori in campo, ma non è mai stato cattivo a differenza di tanti altri.
Arrivederci campione, torna presto, perchè di gente come te che ha la pelle tatuata di neroazzurro c'è ne' sempre bisogno.

Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschile
Maiale
Numero di messaggi: 286
Localizzazione: Profondo Sud
Occupazione/Ozio: TV PC
Umore: Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com: 0

Messaggio Da Albert il Lun Giu 20, 2011 8:14 pm

massacratemi pure ma io tutto questo campionissimo non l ho mai visto,se devo essere obiettivo non parlerei neanche di midollo interista,pochi anni fa fa aveva pure firmato per il milan per giocare ed essere convocato da lippi,per non parlare del suo stile come quando prima insulto' cirillo e poi gli spacco' il labbro nel tunnel,buon giocatore,grazie per quello che ci ha dato in campo,ma di certo non ne farei un idolo o un esempio da seguire per i ragazzi,zanetti è un esempio e un mito sia in campo che fuori,materazzi è un violento,poi mi viene in mente qualla sua frase il 5 maggio quando disse ai giocatori della lazio,fateci vincere vi prego,io un anno fa a perugia ve lo feci vincere lo scudetto,mah

Albert
World Player
World Player

Maschile
Numero di messaggi: 5158
Localizzazione: sicilia(tp)
Occupazione/Ozio: tifoso neroazzurro
Umore: lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: -17

Messaggio Da Albert il Lun Giu 20, 2011 8:15 pm

Albert ha scritto:massacratemi pure ma io tutto questo campionissimo non l ho mai visto,se devo essere obiettivo non parlerei neanche di midollo interista,pochi anni fa aveva pure firmato per il milan per giocare ed essere convocato da lippi,per non parlare del suo stile come quando prima insulto' cirillo e poi gli spacco' il labbro nel tunnel,buon giocatore,grazie per quello che ci ha dato in campo,ma di certo non ne farei un idolo o un esempio da seguire per i ragazzi,zanetti è un esempio e un mito sia in campo che fuori,materazzi è un violento,poi mi viene in mente qualla sua frase il 5 maggio quando disse ai giocatori della lazio,fateci vincere vi prego,io un anno fa a perugia ve lo feci vincere lo scudetto,mah

Albert
World Player
World Player

Maschile
Numero di messaggi: 5158
Localizzazione: sicilia(tp)
Occupazione/Ozio: tifoso neroazzurro
Umore: lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: -17

Messaggio Da Fabio ama l'INTER il Lun Giu 20, 2011 8:30 pm

Come quando tirò una panciata alla testa di Zidane :D

No Albert, non hai tutti i torti.... Matrix ha puntato molto sul fatto di essere giocatore-ultrà...

Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 il Lun Giu 20, 2011 8:31 pm

Rimarrá sempre nei nostri cuori, Matriz Un Grande...

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan

NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschile
Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 il Lun Giu 20, 2011 8:31 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Rimarrá sempre nei nostri cuori, Matrix Un Grande...

«La Juventus ha la sua politica quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan

NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschile
Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5

Pagina 2 su3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: