Materazzi:"Provo rabbia e disgusto. Giacinto perdonali, se puoi"
:: Palazzopoli
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Materazzi:"Provo rabbia e disgusto. Giacinto perdonali, se puoi"
Marco Materazzi, tramite il suo sito ufficiale, ha voluto parlare di Giacinto Facchetti, ed esprimere tutta la sua rabbia come fatto in precedenza da Gigi Riva e da Massimo Moratti: "Ho sempre detestato due cose nella vita, più di tante altre: prendersela con i più deboli e con chi non si può difendere. Ecco, ciò che mi resta di questi giorni, dopo aver letto anche se dall’altra parte del mondo centinaia di parole, e non solo quelle del procuratore federale Palazzi, é un grande senso di rabbia, di disgusto. Perché io posso dire di aver conosciuto bene Giacinto Facchetti e ritrovarmi oggi ad avere la sensazione che qualcun abbia provato a sporcare il senso di pulizia che lui mi ha sempre insegnato, é qualcosa che non mi permette di stare zitto. So che non servirà, ma so anche che lui adesso non può parlare, e allora qualsiasi cosa possiamo dire noi che abbiamo avuto la fortuna di vivergli accanto e di sapere chi era davvero Giacinto Facchetti, é giusto che sia detta: per difendere lui e la sua pulizia, la sua onestà, il suo essere una mosca bianca in un mondo che forse non meritava tutto questo, da parte sua. Visto che non può farlo da solo, con queste poche righe voglio difenderlo io: difendo la sua memoria, il suo essere un angelo – come ha detto Gigi Riva – assieme a tutti quanti quelli che, anche più importanti di me, lo hanno già fatto. E perdonali Giacinto, se puoi."

El Principe- World Player

-

Numero di messaggi: 6053
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Re: Materazzi:"Provo rabbia e disgusto. Giacinto perdonali, se puoi"
matrix un'entrata delle tue su palazzi?

juliocesar90- Admin

-

Numero di messaggi: 4843
Localizzazione: Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio: musicista
Umore: BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Rinnovo il dispiacere per l'addio di Marco, che io ritengo un uomo vero dentro e fuori. E lo dimostra ancora una volta se c'è ne fosse stato bisogno.

Johavatar- Funambolo

-

Numero di messaggi: 286
Localizzazione: Profondo Sud
Occupazione/Ozio: TV PC
Umore: Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com: 0
juliocesar90 ha scritto:matrix un'entrata delle tue su palazzi?
Magari..... ________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
“Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito. Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia.” GIGI RIVA. (Capo Delegazione Nazionale “A”, in F.I.G.C. dal 1º Dicembre 1987)

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
Johavatar ha scritto:Rinnovo il dispiacere per l'addio di Marco, che io ritengo un uomo vero dentro e fuori. E lo dimostra ancora una volta se c'è ne fosse stato bisogno.
Má é arrivato alla stazione e fá bene a non striciare per i campi di calcio, sendo un Campione del Mondo.________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
“Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito. Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia.” GIGI RIVA. (Capo Delegazione Nazionale “A”, in F.I.G.C. dal 1º Dicembre 1987)

-

[quote="NEROAZZURRO_09"]
Má é arrivato alla stazione e fá bene a non striciare per i campi di calcio, sendo un Campione del Mondo.
Su quello ti do piena ragione, la mia voleva essere una presa di posizione con chi lo ha sempre infangato ed insultato (e parlo degli interisti non degli avversari) e che lo hanno continuato a fare quando lui si è correttamente messo da parte, risolvendo consensualmente il contratto, e salutando l'inter con affetto raro nel nostro mondo.
Johavatar ha scritto:Rinnovo il dispiacere per l'addio di Marco, che io ritengo un uomo vero dentro e fuori. E lo dimostra ancora una volta se c'è ne fosse stato bisogno.
Má é arrivato alla stazione e fá bene a non striciare per i campi di calcio, sendo un Campione del Mondo.Su quello ti do piena ragione, la mia voleva essere una presa di posizione con chi lo ha sempre infangato ed insultato (e parlo degli interisti non degli avversari) e che lo hanno continuato a fare quando lui si è correttamente messo da parte, risolvendo consensualmente il contratto, e salutando l'inter con affetto raro nel nostro mondo.

Johavatar- Funambolo

-

Numero di messaggi: 286
Localizzazione: Profondo Sud
Occupazione/Ozio: TV PC
Umore: Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com: 0
[quote="Johavatar"]
Anche quí ti dó piena raggione.
NEROAZZURRO_09 ha scritto:Johavatar ha scritto:Rinnovo il dispiacere per l'addio di Marco, che io ritengo un uomo vero dentro e fuori. E lo dimostra ancora una volta se c'è ne fosse stato bisogno.
Má é arrivato alla stazione e fá bene a non striciare per i campi di calcio, sendo un Campione del Mondo.
Su quello ti do piena ragione, la mia voleva essere una presa di posizione con chi lo ha sempre infangato ed insultato (e parlo degli interisti non degli avversari) e che lo hanno continuato a fare quando lui si è correttamente messo da parte, risolvendo consensualmente il contratto, e salutando l'inter con affetto raro nel nostro mondo.
Anche quí ti dó piena raggione.

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
:: Palazzopoli
Pagina 1 su2
Permesso del forum: