ESCLUSIVA CUOREINTER: "Lettera aperta all' F.C. Internazionale Milano" (+ PETIZIONE)
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: "Lettera aperta all' F.C. Internazionale Milano" (+ PETIZIONE)
io ho firmato

juliocesar90- Admin

-

Numero di messaggi: 4843
Localizzazione: Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio: musicista
Umore: BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Re: ESCLUSIVA CUOREINTER: "Lettera aperta all' F.C. Internazionale Milano" (+ PETIZIONE)
Ragazzi non ci siamo, in 4 anni non vi ho mai chiesto niente fate questo sforzo fatelo per l'onore dell'Inter e di noi tifosi create questo movimento, firmate in tanti commentate anche la lettera se siete o non siete d’accordo.
Grazie
Davide!
Grazie
Davide!

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

io lo sto facendo, anche e non solo perchè lo chiedi tu mod :D

mannello- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4
firmato subitissimo...

El Principe- World Player

-

Numero di messaggi: 6053
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Pur condividendola non la ho firmata, per il semplice motivo che non possiedo un account facebook e non intendo sottoscriverne uno, ma provvedo a postarla anche altrove, in particolare su usenet che ha un discreto seguito, così avrà più rilievo. Ovviamento con la firma di Cuoreinte

Johavatar- Funambolo

-

Numero di messaggi: 286
Localizzazione: Profondo Sud
Occupazione/Ozio: TV PC
Umore: Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Johavatar ha scritto:Pur condividendola non la ho firmata, per il semplice motivo che non possiedo un account facebook e non intendo sottoscriverne uno, ma provvedo a postarla anche altrove, in particolare su usenet che ha un discreto seguito, così avrà più rilievo. Ovviamento con la firma di Cuoreinte
non cè bisogno di sottoscrivere con il proprio FB, basta compilare semplicemente il formulario

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Pagina 2 su3
Permesso del forum: