CUOREINTER, l'articolo: "MAMMAICON"
Pagina 1 su1 • Condividere •
CUOREINTER, l'articolo: "MAMMAICON"
Brasile-Ecuador, risultato finale 4-2, uomo partita: Maicon. C'era chi gli preferiva Daniel Alves, chi credeva che il Colosso ormai fosse finito, lui risponde così, con un assist al bacio a Neymar e una prestazione da "tempi d'oro". Ha sfornato 20/30 cross quest oggi, saltato sempre l'uomo, macinato e tritato la fiancata sinistra ecuadoregna. Una prestazione definita dagli uomini di Sky da 8,5. Ora sorge il dubbio, ha giocato così bene, per dimostrare di essere superiore a Daniel Alves quindi caricato di motivazione, o perchè vuol far ricredere qualcuno nello staff interista (o chissà madridista) di essersi dimenticato troppo presto di lui? Detto questo, stasera vederlo è stata davvero una gioia per gli appassionati di calcio. "MAMMAICON!"

El Principe- World Player

-

Numero di messaggi: 6053
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Re: CUOREINTER, l'articolo: "MAMMAICON"
secondo me come prima cosa.si è impegnato per far capire al mister del brasile..che è lui il miglior terzino destro del mondo...e quindi anche del Brasile!
quello che mi fa incazzare.... è che si vede che all'Inter non ha tanta più voglia...è un giocatore che deve avere stimoli elevati per giocare bene.... e lui secondo me vuole andare da Mourinho!
quello che mi fa incazzare.... è che si vede che all'Inter non ha tanta più voglia...è un giocatore che deve avere stimoli elevati per giocare bene.... e lui secondo me vuole andare da Mourinho!

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
secondo me ha reso meno quest'anno per i problemi fisici...quest'anno mi aspetto molto di più da lui.

Mariga17- Funambolo

- Numero di messaggi: 485
Reputazione su cuoreinter.com: 2
Deve restare...devono restare tutti!!

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Mariga17 ha scritto:secondo me ha reso meno quest'anno per i problemi fisici...quest'anno mi aspetto molto di più da lui.
Quoto Mariga, qualche sprazzo lo ha avuto anche quest'anno ma visto il suo tipo di gioco esplosivo se non è al meglio è ovvio che renda molto male.
Ho fiducia che se rimarrà sarà l'anno della riscossa, per lui, milito e cambiasso.

Johavatar- Funambolo

-

Numero di messaggi: 286
Localizzazione: Profondo Sud
Occupazione/Ozio: TV PC
Umore: Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Pagina 1 su1
Permesso del forum: