CUOREINTER, MOGGIOPOLI: "IO NON CI STO."
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
CUOREINTER, MOGGIOPOLI: "IO NON CI STO."
IO NON CI STO.
Io NON ci sto piú alle vostre offese, fate un salto dal torto alla ragione, richiesta di danni e di Scudetto, quando voi, Juventus siete stati condannati e penalizzati per gli arragiamenti mafiosi commessi, le Schede Svizzere usate per Rubare e Condizionare il campionato italiano. Moggi e CIA. Sono elementi made in Juventus, sono la vostra Triade, sono il vostro Dna.
Adesso fanno le vittime e chiedono aiuto "Siamo stati Tutti disonesti, dateci lo scudetto visto che Facchetti Sapeva...". IENE, io non ci sto, non accetto che buttate fango su tutto e su Tutti.
Fango e sospetti, Non sul nostro Giacinto Facchetti, non sul nostro Scudetto, noi non siamo ne uguali ne simili gentile Signorin.
Io non ci sto, non accetto le vostre offese, le vostre bugie.
Adesso andate alla giustizia ordinaria, ma certo, sono 30 anni che si doveva andare di fronte alla Giustizia.
Noi tifosi dell'INTER, non accettiamo piú le vostre menzogne e Chiediamo i Danni subiti. Adesso BASTA. Vogliamo gli Scudetti del 1998 e 2002, vinti da voi rubando e ingannando Tutti. Vogliamo che vi scucite gli Scudetti RUBATI.
CI
Neroazzurro_09
Io NON ci sto piú alle vostre offese, fate un salto dal torto alla ragione, richiesta di danni e di Scudetto, quando voi, Juventus siete stati condannati e penalizzati per gli arragiamenti mafiosi commessi, le Schede Svizzere usate per Rubare e Condizionare il campionato italiano. Moggi e CIA. Sono elementi made in Juventus, sono la vostra Triade, sono il vostro Dna.
Adesso fanno le vittime e chiedono aiuto "Siamo stati Tutti disonesti, dateci lo scudetto visto che Facchetti Sapeva...". IENE, io non ci sto, non accetto che buttate fango su tutto e su Tutti.
Fango e sospetti, Non sul nostro Giacinto Facchetti, non sul nostro Scudetto, noi non siamo ne uguali ne simili gentile Signorin.
Io non ci sto, non accetto le vostre offese, le vostre bugie.
Adesso andate alla giustizia ordinaria, ma certo, sono 30 anni che si doveva andare di fronte alla Giustizia.
Noi tifosi dell'INTER, non accettiamo piú le vostre menzogne e Chiediamo i Danni subiti. Adesso BASTA. Vogliamo gli Scudetti del 1998 e 2002, vinti da voi rubando e ingannando Tutti. Vogliamo che vi scucite gli Scudetti RUBATI.
CI
Neroazzurro_09

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
Re: CUOREINTER, MOGGIOPOLI: "IO NON CI STO."
del 98 si.. 2002 perso sul campo noi..

Fabietto96- Admin

-

Numero di messaggi: 3772
Occupazione/Ozio: studente =)
Umore: da campione al cubo :)
Reputazione su cuoreinter.com: 11
Viviamo in un Paese dove tutto questo è concesso, non c'è da meravigliarsi...

El Principe- World Player

-

Numero di messaggi: 6053
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6
L'italia fa schifo, la mentalità mafiosa e opportunista c'è in quasi ogni italiano (destra sinistra nord sud) .... pure nelle partitelle amatoriali esistono le combine... non mi meraviglia più nulla

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
fabietto96 ha scritto:del 98 si.. 2002 perso sul campo noi..
Circa lo Scudetto 2002,ai posteri l'ardua sentenza;fra qualche anno ( un lustro? Forse) verranno a galla
dei retroscena sconcertanti ( forse è meglio di no,perchè sono veramente avvilenti),comunque non lo abbiamo perso Noi,o meglio :Noi abbiamo contribuito solo in minima parte ( non più del 10%) a perderlo.
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 10
io sono convinto di una cosa...forse è perchè mi sono sempre professato interista-integralista. ma a noi non andava dato solo lo scudetto 2006, ma anche il 2005, il 2002 e il1998
1)su quali basi il 2005 non è stato consegnato a noi visto che siamo innocenti?
2)se quella triade operava da diversi anni e la classe arbitrale non è cambiata, come si può pensare che quello che succedeva negli anni di calciopoli non succedesse anche prima?
3)se quella juve era più forte di noi sul campo (e sottolineo se) perchè non viene ricordato il modo in cui quella squadra è stata creata (GEA e minacce di moggi)?
4)se a noi viene chiesto di rinunciare alla prescrizione del 2006 perchè non viene chiesto alla juve per il processo sul doping?
l'inter ha signorilmente sorvolato su questi fatti sapendo che moralmente ha ragione, ma di fronte agli sproloqui bianconeri bisognerebbe intervenire...invito la società a denunciare chiunque ci accusi di disonestà per diffamazione...
i giornali ci ritengono colpevoli (prostituzione intellettuale) senza sottolineare che si tratta di accuse e non di sentenze...infatti le chiamate ricevute da facchetti sono note da tempo ma i giornali si sono svegliati solo ora per le parole di palazzi (uno che non è riuscito (non ha voluto) a far radiare la juve)...
anche moralmente non mi sento minimamente di criticare facchetti per quel 544 e non 445, visto che sentendo le chiamate si capisce che si tratta di una difesa del nostro presidente: lascia intendere che sa che le griglie vengono manovrate quando parla moggi e chiede di non essere ulteriormente penalizzato come invece accadeva abitualmente...
sono pronto a mettere una pietra sopra calciopoli, a non contarmi più le dita dopo che ho dato la mano ad un gobbo, sono pronto a dimenticare anche il rigore su ronaldo, ma che almeno stiano zitti....
1)su quali basi il 2005 non è stato consegnato a noi visto che siamo innocenti?
2)se quella triade operava da diversi anni e la classe arbitrale non è cambiata, come si può pensare che quello che succedeva negli anni di calciopoli non succedesse anche prima?
3)se quella juve era più forte di noi sul campo (e sottolineo se) perchè non viene ricordato il modo in cui quella squadra è stata creata (GEA e minacce di moggi)?
4)se a noi viene chiesto di rinunciare alla prescrizione del 2006 perchè non viene chiesto alla juve per il processo sul doping?
l'inter ha signorilmente sorvolato su questi fatti sapendo che moralmente ha ragione, ma di fronte agli sproloqui bianconeri bisognerebbe intervenire...invito la società a denunciare chiunque ci accusi di disonestà per diffamazione...
i giornali ci ritengono colpevoli (prostituzione intellettuale) senza sottolineare che si tratta di accuse e non di sentenze...infatti le chiamate ricevute da facchetti sono note da tempo ma i giornali si sono svegliati solo ora per le parole di palazzi (uno che non è riuscito (non ha voluto) a far radiare la juve)...
anche moralmente non mi sento minimamente di criticare facchetti per quel 544 e non 445, visto che sentendo le chiamate si capisce che si tratta di una difesa del nostro presidente: lascia intendere che sa che le griglie vengono manovrate quando parla moggi e chiede di non essere ulteriormente penalizzato come invece accadeva abitualmente...
sono pronto a mettere una pietra sopra calciopoli, a non contarmi più le dita dopo che ho dato la mano ad un gobbo, sono pronto a dimenticare anche il rigore su ronaldo, ma che almeno stiano zitti....

Mariga17- Funambolo

- Numero di messaggi: 485
Reputazione su cuoreinter.com: 2
Fino a quando qualcuno non riuscira a spiegarmi il motivo per il quale facchetti viene menzionato nella relazione di palazzi, quando prima di calciopoli era ammesso chiamare i designatori ( e lo facevano tutti) io non cambiero idea secondo la quale giacinto era solo vittima del sistema che (vedi telefonata fazzi-bergamo vergognosa) sapendo già di essere intercettati miravano a buttare nella mischia altre personalità (vedi schede svizzere). Voglio anche sapere il motivo per il quale non essendo facchetti a effettuare la chiamata incriminata (ma è direttamente BERGAMO a farla), debba essere rinìtenuto colpevole per aver detto "4-4-4" per cosa vogliono incrimarlo per aver sparato lo score di bertini? come dice cellino "aria fritta". E poi mi dovrebbero spiegare gli pseudoavvocati di parte gobba come mai dopo quella telefonata BERGAMO non è più andato a far il famoso discorsetto a bertini di cui tanto si era vantato nella telefonata con giacinto...ma è dovuto andare direttamente giacinto (secondo le parole di bertini tutte da verficare) a dialogare con l'arbitro,ripeto se tutto questo è vero non crediate ci sia un minimo di falsità sotto? Avra pure avuto la squadra più forte la rubentus in quegli anni ma non basta per giustificare quanto fatto in quegli anni infatti i TESSERATI DELLA JUVENTUS che ora sfoggiano con tanto vigore il termine "etica" o "prescrizone" farebbero bene a farsi un piccolo esamino di conoscenza.
p.s. telefonata di moggi a cannavaro (quando era dell'inter): moggi:fatti spostare in un ruolo non tuo,magari terzino e poi lamentati con la società cerca di creare un polverone cosi poi ti porto alla juve. cannavaro:ok GUARDA CASO NELLA SUCCESSIVA CAMPAGNA TRASFERIMENTI IL SIGNOR CANNAVARO FABIO PASSA ALLA JUVE BLINDANDO LA DIFESA DELLA STESSA e questo è modo di costruire una squadra secondo voi juventini?
p.s. telefonata di moggi a cannavaro (quando era dell'inter): moggi:fatti spostare in un ruolo non tuo,magari terzino e poi lamentati con la società cerca di creare un polverone cosi poi ti porto alla juve. cannavaro:ok GUARDA CASO NELLA SUCCESSIVA CAMPAGNA TRASFERIMENTI IL SIGNOR CANNAVARO FABIO PASSA ALLA JUVE BLINDANDO LA DIFESA DELLA STESSA e questo è modo di costruire una squadra secondo voi juventini?

hell- Funambolo

-

Numero di messaggi: 431
Localizzazione: Matera
Occupazione/Ozio: Grafico
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: