CUOREINTER, MOGGIOPOLI: "IO NON CI STO."

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Re: CUOREINTER, MOGGIOPOLI: "IO NON CI STO."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 il Mer Lug 20, 2011 8:12 pm

Mariga17 ha scritto:io sono convinto di una cosa...forse è perchè mi sono sempre professato interista-integralista. ma a noi non andava dato solo lo scudetto 2006, ma anche il 2005, il 2002 e il1998
1)su quali basi il 2005 non è stato consegnato a noi visto che siamo innocenti?
2)se quella triade operava da diversi anni e la classe arbitrale non è cambiata, come si può pensare che quello che succedeva negli anni di calciopoli non succedesse anche prima?
3)se quella juve era più forte di noi sul campo (e sottolineo se) perchè non viene ricordato il modo in cui quella squadra è stata creata (GEA e minacce di moggi)?
4)se a noi viene chiesto di rinunciare alla prescrizione del 2006 perchè non viene chiesto alla juve per il processo sul doping?

l'inter ha signorilmente sorvolato su questi fatti sapendo che moralmente ha ragione, ma di fronte agli sproloqui bianconeri bisognerebbe intervenire...invito la società a denunciare chiunque ci accusi di disonestà per diffamazione...
i giornali ci ritengono colpevoli (prostituzione intellettuale) senza sottolineare che si tratta di accuse e non di sentenze...infatti le chiamate ricevute da facchetti sono note da tempo ma i giornali si sono svegliati solo ora per le parole di palazzi (uno che non è riuscito (non ha voluto) a far radiare la juve)...

anche moralmente non mi sento minimamente di criticare facchetti per quel 544 e non 445, visto che sentendo le chiamate si capisce che si tratta di una difesa del nostro presidente: lascia intendere che sa che le griglie vengono manovrate quando parla moggi e chiede di non essere ulteriormente penalizzato come invece accadeva abitualmente...

sono pronto a mettere una pietra sopra calciopoli, a non contarmi più le dita dopo che ho dato la mano ad un gobbo, sono pronto a dimenticare anche il rigore su ronaldo, ma che almeno stiano zitti....

Sono d'accordo má io non metto una pietra su niente, perché questi tra un pó quando faranno l'ennesima stagione di merda come le precedenti e per distogliere l'attenzione su ció, torneranno ad attacarci, allora voglio che la nostra societá stia preparata, anzi, attachiamo prima noi.... Chiediamo gli scudetti del 1998 e del 2002, o se vogliamo scoprire la pentola e bene, revisiamo le stagioni e gli scudetti dal pre Moggi fino ad oggi.

NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschile
Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: