Gossip: Marin-Magnini urlano per Federica, lei... (Scenate nel ritiro azzurro a Shanghai!)
Pagina 1 su1 • Condividere •
Gossip: Marin-Magnini urlano per Federica, lei... (Scenate nel ritiro azzurro a Shanghai!)
E' bufera nel ritiro della Nazionale italiana di nuoto, protagonista non solo per i successi ottenuti da Scozzoli e da Federica Pellegrini ma anche per presunto flirt di quest'ultima con Magnini, capitano e compagno del fidanzato storico Luca Marin. Urla e scenate tra i tre protagonisti hanno tenuto sveglio l'hotel azzurro con Magnini che vuole tornare in Italia, Marin che vorrebbe abbandonare l'azzurro e Federica che glissa: "Fate ridere".
"Sto male da due giorni, mi avete rovinato il Mondiale e di sicuro non mi vedrete più sorridere". Questo è il pensiero di Filippo Magnini, presunto nuovo amore di Federica Pellegrini, fresca single dopo aver ufficialmente lasciato il fidanzato storico Luca Marin tramite il suo blog. "A casa la mia famiglia e la mia ragazza stanno male da due giorni per una voce - continua il nuotatore azzurro - voglio solo tornare a casa e chiarire tutto". Chiarimento che Luca Marin vorrebbe avere subito dai due compagni di Nazionale e che - come riportato nel dettaglio da Repubblica - non ha tardato a chiedere davanti a tutti nell'hotel che ospita la spedizione azzurra.
Dopo la cena di festa per le medaglie di Federica e di Scozzoli infatti, una voce ha sussurrato a Marin che la stessa Pellegrini non fosse da sola in camera. Il nuotatore italiano allora s'è piazzato davanti alla porta dell'ex fidanzata chiedendo un confronto - mai ottenuto - alla campionessa mondiale. Il volume delle urla di Marin ha svegliato anche la dirigenza azzurra che è intervenuta trascinandolo via di peso fino nella hall dell'albergo. Quando è apparso Filippo Magnini i due si sono appartati per un primo chiarimento: "Voglio sapere da quanto va avanti" ha intimato Marin a gran voce ottenendo in risposta una smentita del suo capitano. La conversazione però si è interrotta bruscamente con l'arrivo della Pellegrini che ha si è rivolta all'ex: "Perché fai così? Come te lo devo dire? E' da tempo che le cose non andavano, non l'avevi capito?".
Sbollita la rabbia - o perlomeno abbassati i toni - quel che resta della Nazionale è un gruppo diviso con la gara di Marin (400 misti) in forte dubbio vista la minaccia dello stesso di abbandonare i colori azzurri, un Filippo Magnini a pezzi che vuole tornare al più presto in Italia dopo "aver già perso un'Olimpiade perché non ero sereno" e Federica Pellegrini che sembra non dare peso alla bufera che le si è scatenata intorno: "Sapevo che da quando ho mollato Luca ogni uomo che mi passeggia di fianco sarebbe stato il mio nuovo fidanzato, mi fate ridere".

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Gossip: Marin-Magnini urlano per Federica, lei... (Scenate nel ritiro azzurro a Shanghai!)
ma che cacchio ci frega con chi se la fa la pellegrini, che i giornali si occupassero di sport e non di gossip

mannello- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4
Pagina 1 su1
Permesso del forum: