Gossip: Marin-Magnini urlano per Federica, lei... (Scenate nel ritiro azzurro a Shanghai!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Gossip: Marin-Magnini urlano per Federica, lei... (Scenate nel ritiro azzurro a Shanghai!)

Messaggio Da ModCuoreInter il Ven Lug 29, 2011 10:05 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E' bufera nel ritiro della Nazionale italiana di nuoto, protagonista non solo per i successi ottenuti da Scozzoli e da Federica Pellegrini ma anche per presunto flirt di quest'ultima con Magnini, capitano e compagno del fidanzato storico Luca Marin. Urla e scenate tra i tre protagonisti hanno tenuto sveglio l'hotel azzurro con Magnini che vuole tornare in Italia, Marin che vorrebbe abbandonare l'azzurro e Federica che glissa: "Fate ridere".

"Sto male da due giorni, mi avete rovinato il Mondiale e di sicuro non mi vedrete più sorridere". Questo è il pensiero di Filippo Magnini, presunto nuovo amore di Federica Pellegrini, fresca single dopo aver ufficialmente lasciato il fidanzato storico Luca Marin tramite il suo blog. "A casa la mia famiglia e la mia ragazza stanno male da due giorni per una voce - continua il nuotatore azzurro - voglio solo tornare a casa e chiarire tutto". Chiarimento che Luca Marin vorrebbe avere subito dai due compagni di Nazionale e che - come riportato nel dettaglio da Repubblica - non ha tardato a chiedere davanti a tutti nell'hotel che ospita la spedizione azzurra.

Dopo la cena di festa per le medaglie di Federica e di Scozzoli infatti, una voce ha sussurrato a Marin che la stessa Pellegrini non fosse da sola in camera. Il nuotatore italiano allora s'è piazzato davanti alla porta dell'ex fidanzata chiedendo un confronto - mai ottenuto - alla campionessa mondiale. Il volume delle urla di Marin ha svegliato anche la dirigenza azzurra che è intervenuta trascinandolo via di peso fino nella hall dell'albergo. Quando è apparso Filippo Magnini i due si sono appartati per un primo chiarimento: "Voglio sapere da quanto va avanti" ha intimato Marin a gran voce ottenendo in risposta una smentita del suo capitano. La conversazione però si è interrotta bruscamente con l'arrivo della Pellegrini che ha si è rivolta all'ex: "Perché fai così? Come te lo devo dire? E' da tempo che le cose non andavano, non l'avevi capito?".

Sbollita la rabbia - o perlomeno abbassati i toni - quel che resta della Nazionale è un gruppo diviso con la gara di Marin (400 misti) in forte dubbio vista la minaccia dello stesso di abbandonare i colori azzurri, un Filippo Magnini a pezzi che vuole tornare al più presto in Italia dopo "aver già perso un'Olimpiade perché non ero sereno" e Federica Pellegrini che sembra non dare peso alla bufera che le si è scatenata intorno: "Sapevo che da quando ho mollato Luca ogni uomo che mi passeggia di fianco sarebbe stato il mio nuovo fidanzato, mi fate ridere".

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Gossip: Marin-Magnini urlano per Federica, lei... (Scenate nel ritiro azzurro a Shanghai!)

Messaggio Da mannello il Ven Lug 29, 2011 10:43 am

ma che cacchio ci frega con chi se la fa la pellegrini, che i giornali si occupassero di sport e non di gossip

mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Bufalo
Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto