Sneijder, è tutto strano. La Supercoppa contro il Milan, poi il probabile addio all’Inter. Ma non era insostituibile?
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sneijder, è tutto strano. La Supercoppa contro il Milan, poi il probabile addio all’Inter. Ma non era insostituibile?

Sono giorni strani, quelli di Wesley Sneijder. Mai ha detto che la sua priorità sarebbe restare all’Inter. E questi sono indizi che hanno portato a una conclusione: sta decidendo di andar via. Certo, dipenderà molto dal club di Moratti, ma in presenza di una offerta da 33-35 milioni in su si è capito che non ci sarebbe la blindatura.
E’ tutto così strano perché intanto - a meno di clamorose sorprese - Sneijder giocherà sabato la finale di Supercoppa italiana, a Pechino contro il Milan, in un ruolo non suo. E poi dovrebbero essere i giorni del suo trasferimento. Ha già detto a qualcuno che gli piacerebbe lasciare con un altro trofeo nella bacheca nerazzurra. Ma il punto è proprio questo: perché una pedina così importante deve lasciare l’Inter?
Alfredo Pedullà

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Sneijder, è tutto strano. La Supercoppa contro il Milan, poi il probabile addio all’Inter. Ma non era insostituibile?
35 mln no! come ho detto se pastore ne vale 45 wes ne vale 60

wesley_56- Funambolo

- Numero di messaggi: 179
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Re: Sneijder, è tutto strano. La Supercoppa contro il Milan, poi il probabile addio all’Inter. Ma non era insostituibile?
wesley_56 ha scritto:35 mln no! come ho detto se pastore ne vale 45 wes ne vale 60
Premetto:allo scrivente Pastore non piace perchè lo trovo lento,poco dotato fisicamente e sprovvisto della dose necessaria del Killing Instinct per giocare in Italia,però il fatto che sia quotato più dell'olandese ha
una sua logica :Pastore ha margini di miglioramento ampi - l'olandese no,Pastore è un ragazzo mite che non crea problemi e si integra con facilità - l'olandese è ( come quasi tutti gli orange) un piantagrane,Pastore
è integro fisicamente -l'Olandese non riesce a giocare 4/5 partite impegnative consecutivamente senza
rompersi.
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 10
Però non si può valutare i giocatori sempre sul potenziale.... 45 mln Sanchez che comunque, a conti fatti, non ha segnato 30 gol....
Io sono rimasto impressionato da Neymar, anche se sembra un brasiliano col cervello a forma di culo....
Io sono rimasto impressionato da Neymar, anche se sembra un brasiliano col cervello a forma di culo....

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Pagina 1 su1
Permesso del forum: