Serie A Tim 2011-2012, Palermo-Inter
:: Partite
Pagina 2 su18 • Condividere •
Pagina 2 su18 •
1, 2, 3 ... 10 ... 18 
Re: Serie A Tim 2011-2012, Palermo-Inter
è difficile lasciare fuori uno come sneyder..se c'è l'hai pronto in rosa...

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Magari vinci 4 a 0 e tutti son felici e contenti.... se li lascia fuori può essere per le fatiche con le nazionali!
Che Sneijder sia un equivoco tattico lo sappiamo.... ma escluderlo sarebbe un harakiri clamoroso.... Non credo succederà...
Che Sneijder sia un equivoco tattico lo sappiamo.... ma escluderlo sarebbe un harakiri clamoroso.... Non credo succederà...

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Lasciamo lavorare Gasperini, non dobbiamo essere prevenuti aspettiamo e poi aspettiamo, anche perchè penso che sia un allenatore inteligente che conosce la Serie A, e francamente non ho voglia di riavere 2/3 allenatori in una stagione!

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

ModCuoreInter ha scritto:Lasciamo lavorare Gasperini, non dobbiamo essere prevenuti aspettiamo e poi aspettiamo, anche perchè penso che sia un allenatore inteligente che conosce la Serie A, e francamente non ho voglia di riavere 2/3 allenatori in una stagione!
lo sai.... la penso come te... io sono sempre a favore del mister..chiunque sia... sperando che faccia bene.... poi quest'anno ho un motivo in più...visto che gasperini è un mio concittadino! non so se ci hai fatto caso mod!?!? ahah

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
ModCuoreInter ha scritto:Lasciamo lavorare Gasperini, non dobbiamo essere prevenuti aspettiamo e poi aspettiamo, anche perchè penso che sia un allenatore inteligente che conosce la Serie A, e francamente non ho voglia di riavere 2/3 allenatori in una stagione!
Mod, col dovuto rispetto, anche Branca e co bisogna lasciarli liberi di concludere il mercato e poi trarre le somme finali.... invece molto spesso su questo forum si è partiti in 4a contro una dirigenza capacissima (non ricordo un colpo sbagliato, Quaresma a parte)

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Gasperini del resto comunque ha ragione, è stato preso dall'Inter ed ha delle idee di gioco. Se viene qui e non le propone allora cosa l'hanno scelto a fare?!
Io me la prendo con la dirigenza per questa scelta, si poteva puntare a Delio Rossi, che optava per moduli più simili ai nostri, ma comunque ora si pensa solo a vincere e basta! FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER!
Io me la prendo con la dirigenza per questa scelta, si poteva puntare a Delio Rossi, che optava per moduli più simili ai nostri, ma comunque ora si pensa solo a vincere e basta! FORZA RAGAZZI E FORZA MISTER!

El Principe- World Player

-

Numero di messaggi: 6053
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Fabio ama l'INTER ha scritto:ModCuoreInter ha scritto:Lasciamo lavorare Gasperini, non dobbiamo essere prevenuti aspettiamo e poi aspettiamo, anche perchè penso che sia un allenatore inteligente che conosce la Serie A, e francamente non ho voglia di riavere 2/3 allenatori in una stagione!
Mod, col dovuto rispetto, anche Branca e co bisogna lasciarli liberi di concludere il mercato e poi trarre le somme finali.... invece molto spesso su questo forum si è partiti in 4a contro una dirigenza capacissima (non ricordo un colpo sbagliato, Quaresma a parte)
Mancini,Muntari,Rivas....Branca ha fatto ottimi acquisti ma anche cagate mostruose!!

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Pagina 2 su18 •
1, 2, 3 ... 10 ... 18 
:: Partite
Pagina 2 su18
Permesso del forum: