Inter, l'emergenza è a centrocampo e in attacco, urge mercato!

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Inter, l'emergenza è a centrocampo e in attacco, urge mercato!

Messaggio Da El Principe il Gio Ott 27, 2011 4:35 pm

Non sono nemmeno trascorsi due mesi dalla chiusura del mercato estivo e in casa Inter già si ha voglia di arrivare subito a quello di Gennaio. Come l'anno scorso, infatti, pare che la dirigenza nerazzurra sia costretta ad intervenire assolutamente per restare al passo con le altri grandi d'Italia e d'Europa e, soprattutto, per rimediare agli errori commessi. La gara appena trascorsa di Bergamo ha evidenziato non solo tutti i limiti di valide scelte nella rosa nerazzurra, ma anche di qualche calo individuale più che preoccupante. I primi su tutti sono Chivu e Milito, che sembrano diventati davvero dei giocatori normalissimi, che però guadagnano rispettivamente 4,5 e 5 mln di € l'anno. L'attacco nerazzurro gode delle sole certezze Zarate e Pazzini, con Forlan, attualmente in infermeria, che fino ad ora non ha assolutamente convinto, dimostrandosi nemmeno un "mezzo Eto'o".

Problemi ancora più grandi riguardano il centrocampo, dove Alvarez si sta rivelando l'ennesimo, costoso flop del mercato interista, dove l'età media supera abbondantemente i trent'anni, dove è stato acquistato solo Poli, anche lui sempre coi cerotti e che non ha ancora esordito con la casacca nerazzurra. Qualcosa già si muove. Kucka e Juan Jesus dovrebbero essere i primi due nuovi innesti per Mister Ranieri, ma di certo non bastano... Il sogno resta Tevez, forse l'unico che farebbe tornare l'attacco nerazzurro di quello spessore e rango che realmente merita. Speriamo solo che la nostra dirigenza non ci deluda, per tornare ad essere padroni in Italia, in Europa e nel Mondo... Sempre e solo FORZA INTER!

Luigi Pietragalla
Staff CuoreInter

El Principe
World Player
World Player

Maschile
Capra
Numero di messaggi: 6053
Localizzazione: Rionero in Vulture ( PZ )
Umore: With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com: 6

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Inter, l'emergenza è a centrocampo e in attacco, urge mercato!

Messaggio Da Fraspa96 il Gio Ott 27, 2011 4:47 pm

La nostra squadra formata da vecchi è stata fatta per vincere ora, se neppure ora vinciamo.. quando vogliamo farlo?? tra 5 anni quando l'età media sarà 38 anni?? MI SONO ROTTO I co*****, VOGLIO UN PROGETTO SERIO CON UN ALLENATORE. SONO 2 ANNI CHE LO DICO!!!! COME LA ROBA DOBBIAMO FARE.. OPPURE ANCHE COME LA JUVE CHE NON SI STA COMPORTANDO MALE. COSTRUIAMOCI UN c**** DI STADIO SERIO(NON CON I FERRI ROTTI!). POI VOGLIO VEDERE VIA MILITO, FORLAN, ALVAREZ, STANKOVIC, ZANETTI,CAMBIASSO, MAICON,CHIVU,CORDOBA,SAMUEL,MOTTA. VOGLIO VEDERE UN PROGETTO SERIO CON I GIOVANI. DAI CAZZOOOOO! NON CI STO A ESSERE PRESO PER IL CULO.
P.S. SE ANCHE QUEST'ANNO CI SALVIAMO IL CULO COME QUELLO SCORSO, NON RINNOVERANNO ANCORA E CI VENDERANNO CHE SIAMO FORTI COSì.

Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 2817
Localizzazione: Milano
Umore: Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com: 0

Messaggio Da Fraspa96 il Gio Ott 27, 2011 4:52 pm

P.S scusate, ho citato per sbaglio!! dove ho scritto "come la roba" intendevo "come la roma"
ho sbagliato a scrivere

Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Ratto

Messaggio Da Flevi il Gio Ott 27, 2011 5:23 pm

Abbiamo una allenatore con vecchie idee che ha paura della sua ombra. Non fa giocare i giovani perchè ha paura. Tiene 2/3 di squadra inchiodata dietro perché ha paura. Lascia la manovra offensiva solo a Maicon, Sneiider e le due punte, a volte anche solo una punta. Possiamo comprare chi ci pare ma siamo una società vecchia con un allenatore vecchio.

Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschile
Cane
Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3

Messaggio Da juliocesar90 il Gio Ott 27, 2011 5:44 pm

beh flevi in uqetso momento ranieri lo posso cpaire abbiamo una delle peggiori di fese del campionato. c credo che nn vuole prenere gol e poi facciamo sto ragionamento: salgono salamella cambiasso stankovic sniejder maicon nagatomo e le 2 punte ad accompagnare la manovra poi metti caso che il catania di turno parte in contropiede, chi pensi ritorni di quei vezzi? forse sl nagatomo. il mister è saggio sapendo che nn abbiamo il fiato x supportare x 90 minuti le due fasi, x cui preferisce far fare l'azione a chi sa che può creare pericoli, ma avendo noi una difesa che fa acqua, giocare + coperti è x il mister la cosa migliore x ora.

juliocesar90
Admin
Admin

Maschile
Cavallo
Numero di messaggi: 4843
Localizzazione: Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio: musicista
Umore: BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com: 6

Messaggio Da Flevi il Gio Ott 27, 2011 6:07 pm

Io non la vedo così. Continuiamo a prendere gol perchè la squadra è spaccata in tronconi. Bisogna tenerla corta. Se i vecchi non ce la fanno più prendiamone atto e iniziamo un progetto nuovo con i giovani. Non vinceremo nulla per 3 o 4 anni ma forse costruiremo qualcosa di buono. Così è solo un tirare a campare che non porta a nulla. Ma queste so benissimo che sono ipotesi impossibili. Il tifoso medio non accetterà mai un progetto così a lungo termine.

Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschile
Cane
Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3

Messaggio Da Fraspa96 il Gio Ott 27, 2011 6:44 pm

Flevi ha scritto:Io non la vedo così. Continuiamo a prendere gol perchè la squadra è spaccata in tronconi. Bisogna tenerla corta. Se i vecchi non ce la fanno più prendiamone atto e iniziamo un progetto nuovo con i giovani. Non vinceremo nulla per 3 o 4 anni ma forse costruiremo qualcosa di buono. Così è solo un tirare a campare che non porta a nulla. Ma queste so benissimo che sono ipotesi impossibili. Il tifoso medio non accetterà mai un progetto così a lungo termine.

IL PROGETTO CHE DICI TE A LUNGO TERMINE E' QUELLO CHE VOGLIO IO DA 2 ANNI, MA QUA NEL FORUM MI E' STATO DETTO CHE SONO UNO PSEUDO-TIFOSO OCCASIONALE PERCHE' VOGLIO UNA INTER DIVERSA!!

Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Ratto

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente