Serie A: Inter-Juventus
:: Partite
Pagina 6 su6 • Condividere •
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Serie A: Inter-Juventus
Ranieri "Zarate stava bene ma l'ho cambiato per cercare di chiudere e riattaccare su quella fascia"

Fabietto96- Admin

-

Numero di messaggi: 3772
Occupazione/Ozio: studente =)
Umore: da campione al cubo :)
Reputazione su cuoreinter.com: 11
io sinceramente ho capito e posso anche condividere la scelta di ranieri di cambiare, però castaignos difendeva solo (e malino), a questo punto era meglio mettere alvarez subito....

mannello- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4
Bella Inter nel primo tempo? Chi lo dice è un folle, senza alcun dubbio. Abbiamo appena giochicchiato a sprazzi in attacco, considerando che la loro difesa è penetrabilissima, non tirando quasi mai in porta (come ormai avviene in ogni maledetta partita). Un gol e una traversa, certo. Loro invece potevano segnare minimo altre 3 volte. Ci siamo spenti dopo il legno di pazzini, da lì siamo letteralmente spariti. La ripresa senza storia, nessun nostro tiro in porta, loro potevamo ancora andare in gol. Ci troviamo solo a fine ottobre e già siamo ridicoli, inadeguati, spompati e frustrati. Ennesima figuraccia, questa con i gobbi poi pesantissima, persa nettamente e male, in casa. Terza sconfitta consecutiva in tre anni, nei quali quando loro erano a pezzi ci battevamo comunque. Restano amarezza, delusione, rabbia, imbarazzo e umiliazione che si sta trasformando sempre più in rassegnazione. Peggio di così c'è il baratro e noi siamo a un passo, ormai da troppo tempo.

miletoomania- Fenomeno

- Numero di messaggi: 119
Reputazione su cuoreinter.com: 0
miletoomania ha scritto:Bella Inter nel primo tempo? Chi lo dice è un folle, senza alcun dubbio. Abbiamo appena giochicchiato a sprazzi in attacco, considerando che la loro difesa è penetrabilissima, non tirando quasi mai in porta (come ormai avviene in ogni maledetta partita). Un gol e una traversa, certo. Loro invece potevano segnare minimo altre 3 volte. Ci siamo spenti dopo il legno di pazzini, da lì siamo letteralmente spariti. La ripresa senza storia, nessun nostro tiro in porta, loro potevamo ancora andare in gol. Ci troviamo solo a fine ottobre e già siamo ridicoli, inadeguati, spompati e frustrati. Ennesima figuraccia, questa con i gobbi poi pesantissima, persa nettamente e male, in casa. Terza sconfitta consecutiva in tre anni, nei quali quando loro erano a pezzi ci battevamo comunque. Restano amarezza, delusione, rabbia, imbarazzo e umiliazione che si sta trasformando sempre più in rassegnazione. Peggio di così c'è il baratro e noi siamo a un passo, ormai da troppo tempo.
SUL SERIO. DOBBIAMO ARRIVARE A GENNAIO MAGARI 9-12ESIMI E POI COMPRARE TANTO TANTO ANCHE GIOCATORI FORTI GIA' FUORI DALLA CHAMPIONS(ANCHE SE NON LA POTRANNO GIOCARE CON NOI CHISSENE TANTO MICA PENSEREMO DI VINCERLA!!)

Fraspa96- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2817
Localizzazione: Milano
Umore: Interista!! (:
figura pessima!

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
miletoomania ha scritto:Ennesima figuraccia, questa con i gobbi poi pesantissima, persa nettamente e male, in casa. Terza sconfitta consecutiva in tre anni, nei quali quando loro erano a pezzi ci battevamo comunque.
Già, hai centrato in pieno.
Figuraccia coi Gobbi ancora una volta.. Io avrei voluto rispondere sul campo alle loro provocazioni da pezzenti e invece ancora una volta mi tocca sentire sbraitare le loro sciocchezze, che anche se prive di verità, mi fan girare le balle.

Morris91- Funambolo

-

Numero di messaggi: 385
Localizzazione: Panchina
Occupazione/Ozio: Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com: 2
Gobbi di merda.. ora neanche il campo ci da ragione.. non sappiamo zittirli in nessun modo

Fraspa96- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2817
Localizzazione: Milano
Umore: Interista!! (:
Pagina 6 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6
:: Partite
Pagina 6 su6
Permesso del forum: