Scandaloso Mancini che si lamenta: "Non ho la squadra per vincere in Champions"
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Scandaloso Mancini che si lamenta: "Non ho la squadra per vincere in Champions"
La sconfitta a Napoli sembra aver annullato tutto quello che di buono ha fatto finora. Mancini e il suo City in campionato vanno benissimo, in Champions hanno subito una battuta d'arresto che sembra mettere alla prova le convinzioni del tecnico italiano finito nel mirino dei cattivissimi tabloid inglesi. "Dobbiamo essere realisti - sostiene - non penso che abbiamo una squadrache possa vincere la Coppa quest'anno. Speriamo di restare in corsa e di battere il Bayern e che il Villareal pareggi contro il Napoli, ma credo che Real Madrid, Bayern, Barcellona e Inter abbiano tutte più esperienza di noi".

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Scandaloso Mancini che si lamenta: "Non ho la squadra per vincere in Champions"
siete voi allenatori incapaci a rovinare il calcio se non riesci a vincere la Champions con la squadra ke ha il city caro mio datti all'ippica.....

seby_inter- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1488
Umore: no comment
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Re: Scandaloso Mancini che si lamenta: "Non ho la squadra per vincere in Champions"
se invece di pigliare 126 attaccanti ti pigliassi un paio di centrali con i contro c**** (lescott è vergognoso) vinceresti tutto... c**** di caprone

juliocesar90- Admin

-

Numero di messaggi: 4843
Localizzazione: Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio: musicista
Umore: BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com: 6
beh mancini è un buon allenatore e ci sa fare mediaticamente....e non è uno stupido....di sicuro ha qualche uscita infelice e questa è nella top 3

mannello- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4
e mannello la prima è quella post inter liverpool

juliocesar90- Admin

-

Numero di messaggi: 4843
Localizzazione: Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio: musicista
Umore: BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com: 6

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
ha ragione, il city non ha ancora una dimensione europea, ma sta iniziando ad avere una grandissima dimensione nazionale, stesso percorso che abbiamo intrapreso noi, il city magari quest'anno vincerà il campionato, l'anno prossimo inizierà ad avere un buon piazzamento in champions e tra un paio d'anni potrà anche arrivare a giocarsi una finale, è questione di tempo, intanto in inghilterra stanno dominando, ed il mancio, come qui da noi, sta confermando di avere l'occhio lunghissimo riguardo ai giocatori (volle maicon veron ibra quando in società volevano toni...)

ildanyz- Leader Zone

-

Numero di messaggi: 5631
Umore: il bicchiere è sempre mezzo pieno
Reputazione su cuoreinter.com: -13
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: