GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da Flevi il Gio Gen 19, 2012 7:05 pm

ildanyz ha scritto:Branca è il solito incompetente

Ma non è colpa di Branca. Secondo me è stato Moratti che ha avuto paura dell'investimento, salvo poi spenderne altrettanti a destra e a manca. Purtroppo senza Mou è tornato il vecchio Moratti titubante, indeciso, umorale.

Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschile
Cane
Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"

Messaggio Da ildanyz il Gio Gen 19, 2012 8:35 pm

però non può essere grande branca quando si prendono buoni giocatori e cattivo moratti quando non lo si fa, io penso che moratti metta a disposizione un budget e con quello si fa mercato, le valutazioni deve farle branca, altrimenti è giusto che non esista la sua figura, se moratti da 18 milioni a disposizione e branca tra pazzini e sanchez li spende per pazzini convinto di prendere sanchez a giugno branca è un incompetente, altre prove di ciò sono l'affare tevez, dove ci svegliamo solo dopo che lo cerca il milan, l'affare guarin, dove ci svegliamo solo dopo che lo ha in mano la juve etc etc.. quest'estate abbiamo fatto un mercato fallimentare, alvarez mi piace, ma anche lì, potevamo scegliere tra lui e lamela, sicuri di aver scelto bene? e lamela è stato pagato anche meno di alvarez mi pare... in realtà branca è diventato grande grazie agli acquisti di mancini...

ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschile
Bufalo
Numero di messaggi: 5631
Umore: il bicchiere è sempre mezzo pieno
Reputazione su cuoreinter.com: -13

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto