GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"
ildanyz ha scritto:Branca è il solito incompetente
Ma non è colpa di Branca. Secondo me è stato Moratti che ha avuto paura dell'investimento, salvo poi spenderne altrettanti a destra e a manca. Purtroppo senza Mou è tornato il vecchio Moratti titubante, indeciso, umorale.

Flevi- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3
Re: GUARDIOLA: " SANCHEZ MI HA RUBATO IL CUORE CHE ACQUISTO STRAORDINARIO!"
però non può essere grande branca quando si prendono buoni giocatori e cattivo moratti quando non lo si fa, io penso che moratti metta a disposizione un budget e con quello si fa mercato, le valutazioni deve farle branca, altrimenti è giusto che non esista la sua figura, se moratti da 18 milioni a disposizione e branca tra pazzini e sanchez li spende per pazzini convinto di prendere sanchez a giugno branca è un incompetente, altre prove di ciò sono l'affare tevez, dove ci svegliamo solo dopo che lo cerca il milan, l'affare guarin, dove ci svegliamo solo dopo che lo ha in mano la juve etc etc.. quest'estate abbiamo fatto un mercato fallimentare, alvarez mi piace, ma anche lì, potevamo scegliere tra lui e lamela, sicuri di aver scelto bene? e lamela è stato pagato anche meno di alvarez mi pare... in realtà branca è diventato grande grazie agli acquisti di mancini...

ildanyz- Leader Zone

-

Numero di messaggi: 5631
Umore: il bicchiere è sempre mezzo pieno
Reputazione su cuoreinter.com: -13
Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: