EDITORIALE: "L'Inter che non ti aspetti" Scritto il 29 gennaio 2012
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: EDITORIALE: "L'Inter che non ti aspetti" Scritto il 29 gennaio 2012
Che caspite te ne frega della copertura quando perdi uno a zero? Richiama la squadra ad una maggiore attenzione ma non toglierne il faro. Ranieri insiste con Alvarez sulla fascia ma l'ala per definizione deve essere veloce. Perchè non provarlo da interno togliendo Obi?

Flevi- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3
Flevi ha scritto:Che caspite te ne frega della copertura quando perdi uno a zero? Richiama la squadra ad una maggiore attenzione ma non toglierne il faro. Ranieri insiste con Alvarez sulla fascia ma l'ala per definizione deve essere veloce. Perchè non provarlo da interno togliendo Obi?
beh abbiamo idee diverse...io personalmente penso che abbiamo comunque creato anche senza il "faro" (che comunque, converrai con me, era moooolto nervoso e non aveva autonomia, per ammissione anche di Ranieri) visto anche che si difendevano con 10 persone dietro la palla e cuadrado, di professione ala, faceva il terzino sulla linea di fondo....per quanto riguarda la maggiore attenzione sappiamo benissimo come la nostra squadra sia in parabola discendente ed è meglio prevenire con un 442 che attaccare a testa bassa, magari pareggiare, ma riprenderne 2/3 in contropiede...cosa che è quasi avvenuta anche nel primo, nonostante il "faro"....

mannello- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4
Minchia, se dobbiamo preoccuparci del Lecce tanto da togliere il nostro uomo migliore perchè copre poco siamo veramente messi male. Allora ogni discorso non ha senso. Accendiamo un cero tutti quanti e preghiamo per arrivare terzi.
Io credo che non siamo messi benei, ma neanche così alla frutta. Ranieri fin ad ora ha fatto bene a far giocare la squadra con accortezza. Ora però ci vuole più coraggio. Bisogna cambiare marcia, altrimenti la squadra vivacchia.
Io credo che non siamo messi benei, ma neanche così alla frutta. Ranieri fin ad ora ha fatto bene a far giocare la squadra con accortezza. Ora però ci vuole più coraggio. Bisogna cambiare marcia, altrimenti la squadra vivacchia.

Flevi- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3
Minchia, se dobbiamo preoccuparci del Lecce tanto da togliere il nostro uomo migliore perchè copre poco siamo veramente messi male
contro il barca 11 samuel allora!!

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: