NASCE IL CASO SNEIJDER E CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA LA CESSIONE DI COU E CASTAIGNOS!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale NASCE IL CASO SNEIJDER E CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA LA CESSIONE DI COU E CASTAIGNOS!

Messaggio Da ModCuoreInter il Lun Gen 30, 2012 9:25 am

La corsa dell'Inter ieri si è fermata a Lecce. A fare scalpore, oltre che la sconfitta, è stata anche la sostituzione dopo 45 minuti di Wesley Sneijder. Anche ieri l'olandese, come accaduto in Coppa Italia contro il Napoli, è apparso un po' troppo nervoso (ha avuto anche un battibecco con Pazzini iniziato in campo e poi conclusosi nello spogliatoio).

Ranieri non vuole creare un caso e su Wesley ha solo detto: "Il cambio è stata una mia decisione, ne parleremo domani io e lui. L'ho fatto giocare dal primo minuto perchè speravo di poterlo togliere con la squadra già in vantaggio. Però veniva a prendersi la palla troppo vicino ai difensori e finiva per dover lanciare". Forse sarei dovuto partire ancora una volta con il 4-4-2, non siamo ancora in grado di reggere bene il rombo".

"Questa squadra è più brava a vestirsi con il 4-3-1-2 a partita in corso - ha proseguito -: usato dall'inizio, invece, finisce per farla disunire. Va assimilato piano piano. Comunque so benissimo che Sneijder non può giocare come esterno. Il mio obiettivo è quello di inserire bene sia lui che Forlan per creare un'Inter ancora più competitiva".

Diversa considerazione Ranieri ha invece di Thiago Motta: "Ho chiesto ai dirigenti di non farlo partire, è un giocatore troppo importante per noi dal punto di vista tecnico e tattico. Resterà, ho ricevuto le giuste rassicurazioni". Un nuovo centrocampista potrebbe comunque arrivare: si tenterà l'assalto a Guarin, ma sarà più facile vedere in maglia nerazzurra uno tra Candreva e Kucka.

Cessioni: Coutinho oggi andrà all'Espanyol, Castaignos ha rifiutato il Granada, in pole per averlo c'è il Cesena. Da valutare anche la possibile partenza di Zarate.

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: NASCE IL CASO SNEIJDER E CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA LA CESSIONE DI COU E CASTAIGNOS!

Messaggio Da mannello il Lun Gen 30, 2012 10:01 am

A me sembra di nuovo un mercato senza cervello....per quanto cou debba giocare e abbiamo Alvarez e wes come trequartisti (se verra usato il 4312), castaignos è l'unica alternatIVA in attacco anche perchè zarate è sempre di più sfiduciato ( per colpa sua soprattutto)....mah....

mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschile
Bufalo
Numero di messaggi: 2194
Localizzazione: Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio: studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com: 4

Vedere il profilo dell'utente

Normale Re: NASCE IL CASO SNEIJDER E CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA LA CESSIONE DI COU E CASTAIGNOS!

Messaggio Da dany il Lun Gen 30, 2012 1:30 pm

Siamo messi male...servono acquisti!!!

dany
Special One
Special One

Maschile
Gallo
Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1

Messaggio Da Fabietto96 il Lun Gen 30, 2012 3:35 pm

Ma nella foto che c'e in home wes sta defecando?

Fabietto96
Admin
Admin

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 3772
Occupazione/Ozio: studente =)
Umore: da campione al cubo :)
Reputazione su cuoreinter.com: 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto