Ufficiale, Inter: preso Enzo Levacher classe 1996
Pagina 1 su1 • Condividere •
Ufficiale, Inter: preso Enzo Levacher classe 1996
Di seguito il comunicato dell’Inter, pubblicato tramite il proprio sito ufficiale, circa l’acquisto di Enzo Levacher:
“New entry francese per il Settore Giovanile nerazzurro. È stato acquistato a titolo definitivo Enzo Levacher, classe 1996 (12 gennaio), centrocampista, proveniente dall’Othis, società che porta il nome del comune nella Seine-et-Marne, reparto in Ile-de-France, regione nel centro-nord. Il ragazzo farà parte della ‘rosa’ Allievi B di Gianmario Corti”
“New entry francese per il Settore Giovanile nerazzurro. È stato acquistato a titolo definitivo Enzo Levacher, classe 1996 (12 gennaio), centrocampista, proveniente dall’Othis, società che porta il nome del comune nella Seine-et-Marne, reparto in Ile-de-France, regione nel centro-nord. Il ragazzo farà parte della ‘rosa’ Allievi B di Gianmario Corti”

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: Ufficiale, Inter: preso Enzo Levacher classe 1996
E' un esterno di attacco? No perche non mi sorprenderei se ce lo spacciassero come tale.....
No dai scherzo. Ora non mi frega una ceppa di questi giocatoretti. Voglio un rinforzo davanti!
No dai scherzo. Ora non mi frega una ceppa di questi giocatoretti. Voglio un rinforzo davanti!

Mastroeny- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1086
Localizzazione: VT
Occupazione/Ozio: Interista
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Re: Ufficiale, Inter: preso Enzo Levacher classe 1996
dovevamo prendere palacio !!

seby_inter- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1488