Guarin, potenza, duttilità e che tiro! VIDEO
Pagina 2 su6 • Condividere •
Pagina 2 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: Guarin, potenza, duttilità e che tiro! VIDEO
Anche secondo me...se doveva essere ceduto allora era più sensato perderlo a Giugno...ma credo che sia stato lui a spingere!!

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Fabio ama l'INTER ha scritto:Per me hanno fatto una cagata cedere Motta.... soprattutto ora che abbiamo champions e un terzo posto da ottenere...
Avremo dovuto prendere Guarin e tenere Motta.....
si e vero, ma Motta ha chiesto di andare via dall'Inter gia in estate, non voleva stare per mancanza di stimoli, meglio prendere 10 mil per un 30 enne che non vuole stare che in estate con la possibilità di prendere molto meno.

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Motta non credo abbia chiesto di andare via, visto i continui messaggi diretti di Canovi che chiedeva il rinnovo continuamente...
Ora abbiamo preso Guarin, che è il sostituto di Dejan..... e Palombo, che sostituisce Motta.... Tenersi Motta e prendere Guarin e basta!?
Motta 10 mln è il prezzo giusto.... spero che la società abbia intenzione di puntare a giugno su un nome forte in mediana (M'Vila ecc ecc).... Palombo mi piace, ma non credo che ci farà fare il salto di qualità
Ora abbiamo preso Guarin, che è il sostituto di Dejan..... e Palombo, che sostituisce Motta.... Tenersi Motta e prendere Guarin e basta!?
Motta 10 mln è il prezzo giusto.... spero che la società abbia intenzione di puntare a giugno su un nome forte in mediana (M'Vila ecc ecc).... Palombo mi piace, ma non credo che ci farà fare il salto di qualità

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Fabio ama l'INTER ha scritto:Per me hanno fatto una cagata cedere Motta.... soprattutto ora che abbiamo champions e un terzo posto da ottenere...
Meglio cederlo adesso che non é rotto....

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
ModCuoreInter ha scritto:Fabio ama l'INTER ha scritto:Per me hanno fatto una cagata cedere Motta.... soprattutto ora che abbiamo champions e un terzo posto da ottenere...
si e vero, ma Motta ha chiesto di andare via dall'Inter gia in estate, non voleva stare per mancanza di stimoli, meglio prendere 10 mil per un 30 enne che non vuole stare che in estate con la possibilità di prendere molto meno.
non per batter sempre la stessa pista, ma ho sentito spesso di screzi con cambiasso e gli argentini in estate, poi rimase per gasperini...

ildanyz- Leader Zone

-

Numero di messaggi: 5631
Umore: il bicchiere è sempre mezzo pieno
Reputazione su cuoreinter.com: -13
...
Lo sapevo....
La Colpa é di Cambiasso...
Lo sapevo....
La Colpa é di Cambiasso...

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
ildanyz ha scritto:ModCuoreInter ha scritto:Fabio ama l'INTER ha scritto:Per me hanno fatto una cagata cedere Motta.... soprattutto ora che abbiamo champions e un terzo posto da ottenere...
non per batter sempre la stessa pista, ma ho sentito spesso di screzi con cambiasso e gli argentini in estate, poi rimase per gasperini...
Tipico autolesionismo interista.... una volta che lo spogliatoio è compatto ci mettiamo noi a fare il Tuttosport di turno...

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Pagina 2 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Pagina 2 su6
Permesso del forum: