PAGELLE CUOREINTER: inter-palermo
:: Il Pagellone
Pagina 11 su12 • Condividere •
Pagina 11 su12 •
1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 
Re: PAGELLE CUOREINTER: inter-palermo
OFFESA!! Segnalerò che mi hai detto che non ho cervello!!
Sembri la D'Urso c****, "Lei mi sta dicendo che......una volta eravate amici" ? .....
Sembri la D'Urso c****, "Lei mi sta dicendo che......una volta eravate amici" ? .....

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
OFFESA!! Segnalerò che mi hai detto che non ho cervello!!

-

Tornando alle pagelle.....
faccio davvero fatica a trovare uno che si sia salvato contro la roma.... forse solo Faraoni che ha messo una voglia matta in campo....
faccio davvero fatica a trovare uno che si sia salvato contro la roma.... forse solo Faraoni che ha messo una voglia matta in campo....

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Per me Nagatomo, un pò Samuel.... in realtà sarebbe più semplice applaudire una grande Roma e un grande Totti (anche se vecchio secondo gli standard, è ancora decisivo) .. Pjanic mi piace molto... Lamela pure.... acquisti fatti bene!

-

mah diciamo che la roma è una squadra normale e che se piglia una squadra un minimo in palla tipo la juve le prende,secondo me noi abbiamo fatto una prestazione in toto da sottozero.
Saluti,Ferra
Saluti,Ferra
Ferra- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1101
Localizzazione: Ibiza d'estate,Copacabana d'inverno,Bora Bora in primavera
Reputazione su cuoreinter.com: 4
Già un centrocampo DeRossi-Pjanic ha il doppio di qualità di Palombo-Cambiasso, con un Totti ispiratissimo e un Lamela molto propositivo non c'è stata storia... Che la Roma sia una squadra normale è probabile..... che bisogna fare i complimenti per come ci hanno pressato (a mille) e giocato è d'obbligo però....

-

Fabio ama l'INTER ha scritto:Già un centrocampo DeRossi-Pjanic ha il doppio di qualità di Palombo-Cambiasso, con un Totti ispiratissimo e un Lamela molto propositivo non c'è stata storia... Che la Roma sia una squadra normale è probabile..... che bisogna fare i complimenti per come ci hanno pressato (a mille) e giocato è d'obbligo però....
la roma ha fatto dei signori acquisti...ed è normale che facciano fatica a volte...è una squadra nuova...
coniderate... pjanic, la mela, gago, josè angel, Borini ... tutti giovani..e inseriti titolari.... senza considerare che finchè non si facesse male.. Osvaldo i suoi gol li stava facendo...
secondo me paradossalmente il peggior acquisto è stato bojan...

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Pagina 11 su12 •
1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 
:: Il Pagellone
Pagina 11 su12
Permesso del forum: