Ranieri: "Recuperiamo noi stessi"
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: Ranieri: "Recuperiamo noi stessi"
El Principe ha scritto:Oggi il 4-0 è giusto. Non venivamo dominati così tanto da molto prima di Calciopoli... Dominati sotto ogni profilo... Atletico, tecnico, tattico... Tanta confusione... Mai 3 passaggi consecutivi con un pressing della Roma nemmeno così veloce ma, in assenza di palleggiatori per noi, terribilmente efficace. Confusione tattica: a tratti la squadra era bassissima, a tratti si alzava un pressing timido di solo 1, max 2 giocatori per volta, a testimonianza forse di come le energie per i vari Zanetti, Cambiasso e co non sono interminabili (come se non lo si sapesse). Oltre a questo, aggiungiamo anche la mancanza di mordente in qualcuno... Preoccupante quella di Maicon, che vedo trottorellare da quando è iniziato il "Thiago Motta tormentone" (sarà un caso?!). In ogni caso, sempre FORZA INTER. Aggrappiamoci ai recuperi di Forlan, Sneijder, Alvarez e, perchè no, l'inserimento dell'uomo che ho nella foto, che a me piace tanto (calcisticamente parlando ovviamente)
CIAO RAGAZZI!
Praticamente la descrizione di una provinciale, e purtroppo hai ragione noi ora lo siamo...

wamp1988inter- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2564
Localizzazione: S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com: 0
wamp1988inter ha scritto:El Principe ha scritto:Oggi il 4-0 è giusto. Non venivamo dominati così tanto da molto prima di Calciopoli... Dominati sotto ogni profilo... Atletico, tecnico, tattico... Tanta confusione... Mai 3 passaggi consecutivi con un pressing della Roma nemmeno così veloce ma, in assenza di palleggiatori per noi, terribilmente efficace. Confusione tattica: a tratti la squadra era bassissima, a tratti si alzava un pressing timido di solo 1, max 2 giocatori per volta, a testimonianza forse di come le energie per i vari Zanetti, Cambiasso e co non sono interminabili (come se non lo si sapesse). Oltre a questo, aggiungiamo anche la mancanza di mordente in qualcuno... Preoccupante quella di Maicon, che vedo trottorellare da quando è iniziato il "Thiago Motta tormentone" (sarà un caso?!). In ogni caso, sempre FORZA INTER. Aggrappiamoci ai recuperi di Forlan, Sneijder, Alvarez e, perchè no, l'inserimento dell'uomo che ho nella foto, che a me piace tanto (calcisticamente parlando ovviamente)
CIAO RAGAZZI!
Praticamente la descrizione di una provinciale, e purtroppo hai ragione noi ora lo siamo...

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
Giorni fa io scrissi:
E mi vidi rispondere:
Oggi, sono più convinto di allora, qui è tutto da rifondare. E anche qualche tifoso (pur sostenendo sempre la propria squadra) dovrebbe con oggettività e onestà intellettuale riconoscere che il castello è crollato e bisogna ricominciare dalle fondamenta.
Mastroeny ha scritto:Non ce niente da recuperare. Questa squadra sta morendo, inevitabilmente sta morendo. Senza nvestimenti mirati, con una dirigenza allo sbando, sta crollando tutto. Bisogna resettare tutto e ricominciare da capo. Ma non con questi uomini, non con questa dirigenza.
E mi vidi rispondere:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
E SPERIAMO NON QUESTI TIFOSI.
Oggi, sono più convinto di allora, qui è tutto da rifondare. E anche qualche tifoso (pur sostenendo sempre la propria squadra) dovrebbe con oggettività e onestà intellettuale riconoscere che il castello è crollato e bisogna ricominciare dalle fondamenta.

Mastroeny- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1086
Localizzazione: VT
Occupazione/Ozio: Interista
Umore: Sereno
Mastroeny ha scritto:Giorni fa io scrissi:Mastroeny ha scritto:Non ce niente da recuperare. Questa squadra sta morendo, inevitabilmente sta morendo. Senza nvestimenti mirati, con una dirigenza allo sbando, sta crollando tutto. Bisogna resettare tutto e ricominciare da capo. Ma non con questi uomini, non con questa dirigenza.
E mi vidi rispondere:neroazzurro da 60anni ha scritto:
Rimango della stessa idea,prima di rifare l'Inter occorrerebbe rifare i tifosi;l'errore del Presidente,e lo scrissi subito dopo Madrid e non adesso come fanno molti tifosi ( ? ) come te,è stato quello di non vendere sette undicesimi della squadra titolare per troppo affetto e per non traumatizzare la tifoseria.Gli errori alla lunga si pagano,ma non è mai troppo tardi,adesso rivoluzioni tutto e se ne freghi della stampa parlata e scritta e dei tifosi ( che non valgono neanche un'unghia dei tifosi della "Magica" o del Napoli,tanto per fare degli esempi).
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Reputazione su cuoreinter.com: 10
neroazzurro da 60anni ha scritto:Mastroeny ha scritto:Giorni fa io scrissi:Mastroeny ha scritto:Non ce niente da recuperare. Questa squadra sta morendo, inevitabilmente sta morendo. Senza nvestimenti mirati, con una dirigenza allo sbando, sta crollando tutto. Bisogna resettare tutto e ricominciare da capo. Ma non con questi uomini, non con questa dirigenza.
Rimango della stessa idea,prima di rifare l'Inter occorrerebbe rifare i tifosi;l'errore del Presidente,e lo scrissi subito dopo Madrid e non adesso come fanno molti tifosi ( ? ) come te,è stato quello di non vendere sette undicesimi della squadra titolare per troppo affetto e per non traumatizzare la tifoseria.Gli errori alla lunga si pagano,ma non è mai troppo tardi,adesso rivoluzioni tutto e se ne freghi della stampa parlata e scritta e dei tifosi ( che non valgono neanche un'unghia dei tifosi della "Magica" o del Napoli,tanto per fare degli esempi).
Tu lo hai scritto, ma come fai a sostenere che io tifoso(?), come dici tu, non ero della tua stessa idea?
Questa squadra andava rivoluzionata subito (già all'ora l'età media era alta....). Sono due anni che lo diciamo. . Milito e Maicon ad esempio erano i primi a dover partire. (e magari un Cavani poteva arrivare....). Questa e altre cose fino ad oggi mi fanno pensare che chi doveva dirigere e programmare lo ha fatto in un modo sbagliato, perseverando nel non fare mercato per riparare. Questo mi fa concludere che il ciclo si sia chiuso per tutti, giocatori e dirigenza. (Che se poi vogliamo dirla tutta quando c'era Mourinho, lui stesso, era dirigente, presidente, tecnico, addetto stampa e psicologo, faceva tutto ed aveva pieni poteri).
E comunque non mi sembra bello dipingere cosi la tifoseria nerazzurra. Sarebbe meglio rispettarci, condividere ma non attaccarci. Siamo accumunati dallo stesso sentimento e facciamo parte della stessa famiglia.
Ma tu sei sicuro di essere dell'Inter? non è che nerazzurro sta per tifoso dell'atalanta? o del Pisa?

Mastroeny- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1086
Localizzazione: VT
Occupazione/Ozio: Interista
Mastroeny ha scritto:neroazzurro da 60anni ha scritto:Mastroeny ha scritto:Giorni fa io scrissi:Mastroeny ha scritto:Non ce niente da recuperare. Questa squadra sta morendo, inevitabilmente sta morendo. Senza nvestimenti mirati, con una dirigenza allo sbando, sta crollando tutto. Bisogna resettare tutto e ricominciare da capo. Ma non con questi uomini, non con questa dirigenza.
Tu lo hai scritto, ma come fai a sostenere che io tifoso(?), come dici tu, non ero della tua stessa idea?
Questa squadra andava rivoluzionata subito (già all'ora l'età media era alta....). Sono due anni che lo diciamo. . Milito e Maicon ad esempio erano i primi a dover partire. (e magari un Cavani poteva arrivare....). Questa e altre cose fino ad oggi mi fanno pensare che chi doveva dirigere e programmare lo ha fatto in un modo sbagliato, perseverando nel non fare mercato per riparare. Questo mi fa concludere che il ciclo si sia chiuso per tutti, giocatori e dirigenza. (Che se poi vogliamo dirla tutta quando c'era Mourinho, lui stesso, era dirigente, presidente, tecnico, addetto stampa e psicologo, faceva tutto ed aveva pieni poteri).
E comunque non mi sembra bello dipingere cosi la tifoseria nerazzurra. Sarebbe meglio rispettarci, condividere ma non attaccarci. Siamo accumunati dallo stesso sentimento e facciamo parte della stessa famiglia.
Ma tu sei sicuro di essere dell'Inter? non è che nerazzurro sta per tifoso dell'atalanta? o del Pisa?
Caro amico,mio padre era amico di Benito Lorenzi e io sono cresciuto nel culto del NeroAzzurro,un sentimento che si è consolidato grazie alla sorte che mi ha permesso di ammirare dal vivo i vari Skoglund-Njers-Wilkes-Fattori-Ghezzi-Lorenzi- Angelillo - Massei - Suarez -Corso &c.,ecc...A causa dell'amore per il Nostro club ( all'epoca gli Allievi della Roma giocavano alla Domenica mattina e,quando la prima squadra giocava in casa,il pomeriggio facevano i raccattapalle all'Olimpico ) la mia esultanza in campo per un goal incredibile di Angelillo che aveva annichilito l'intero stadio mi è costato l'ostrascismo dell'ambiente per alcuni anni.Ero a Vienna quando Angelo Moratti alzò la Coppa dei Campioni,ero a Rotterdam quando perdemmo ( male) contro l'Aiax di Crujff.All'interno della stessa Famiglia a volte convivono figli e figliastri.Io sono il figliastro,ovviamente.
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Reputazione su cuoreinter.com: 10
Comunque il calcio è bello perchè opinabile... a parte le cazzate dell'innominabbbbile.
Maicon e Milito .... era impossibile disfarci di Mario, Milito e Maicon in una estate. Sarebbe stato segno di debolezza per una società gloriosa come la nostra, il tifoso si sarebbe accanito contro Moratti violentemente. Certo, con il senno di poi... L'unico fatto certo che possiamo contestare è che non si sono fatti acquisti seri post-triplete.
Maicon e Milito .... era impossibile disfarci di Mario, Milito e Maicon in una estate. Sarebbe stato segno di debolezza per una società gloriosa come la nostra, il tifoso si sarebbe accanito contro Moratti violentemente. Certo, con il senno di poi... L'unico fatto certo che possiamo contestare è che non si sono fatti acquisti seri post-triplete.
cuoreinter- Titolare

- Numero di messaggi: 55
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Pagina 2 su4
Permesso del forum: