Moratti non riconfermerà Ranieri!
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: Moratti non riconfermerà Ranieri!
Servono 2 attaccanti nuovi e veloci, non può bastare il giovanissimo Dybala.... è li che secondo me manchiamo di brutto

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
ciao cuchu :)

MarcoRules- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 3692
Reputazione su cuoreinter.com: 8

MarcoRules ha scritto:ciao cuchu :)
;)
che piacere rileggerti......
P.S: X Fabio : a proposito di vecchia guardia.....

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
beh io ho continuato a leggervi. mi sono assentato per lavoro, ma in un momento duro come questo per i nostri colori credo sia giusto ricompattarsi.

MarcoRules- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 3692
Reputazione su cuoreinter.com: 8

MarcoRules ha scritto:beh io ho continuato a leggervi. mi sono assentato per lavoro, ma in un momento duro come questo per i nostri colori credo sia giusto ricompattarsi.

Cuchu82- Special One

-

Non è colpa di Ranieri. Comunque è un allenatore che non mi è mai piaciuto, un eterno secondo. La cosa più sensata ora è non fare programmi a breve termine ma a medio-lungo perchè non abbiamo le risorse economiche per rifondare la squadra. Iniziamo a dar fiducia ai giovani cha abbiamo in squadra adesso, altrimenti verranno trascinati in fondo insieme alla vecchia guardia che ormai è in disarmo.
Motta se ne andato per questo. Ha capito che il ciclo è finito. Così come l'hanno capito Sneijder e Maicon che vivacchiano e sperano in una qualche offerta per andarsene.
Bisogna programmare e darsi 3-4 anni per tornare competitivi.
Motta se ne andato per questo. Ha capito che il ciclo è finito. Così come l'hanno capito Sneijder e Maicon che vivacchiano e sperano in una qualche offerta per andarsene.
Bisogna programmare e darsi 3-4 anni per tornare competitivi.

Flevi- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 990
Localizzazione: Romagna
Occupazione/Ozio: ozio
Umore: Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: 3
Flevi ha scritto:Non è colpa di Ranieri. Comunque è un allenatore che non mi è mai piaciuto, un eterno secondo. La cosa più sensata ora è non fare programmi a breve termine ma a medio-lunugo perchè non abbiamo le risorse economiche per rifondare la squadra. Iniziamo a dar fiducia ai giovani cha abbiamo in squadra adesso, altrimenti verranno trascinati in fondo insieme alla vecchia guardia che ormai è in disarmo.
Bisogna programmere e darsi 3-4 anni per tornare competativi.
in questo momento ad esempio..... io a prescindere dagli errori..... farei giocare molto di più se non sempre ... Ranocchia, Poli e faraoni..... cioè questi tre secondo me dovrebbero giocare sempre titolare.... i loro eventuali errori serviranno per imparare.... mentre gli altri ormai non hanno più nulla da imparare...

Cuchu82- Special One

-

Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Pagina 2 su4
Permesso del forum: