Crisi Inter: decide Cambiasso
Pagina 2 su7 • Condividere •
Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Re: Crisi Inter: decide Cambiasso
intertiamo.it ha scritto:Juliocesar90 per rispetto di chi si impegna a scrivere questi articoli, metterei almeno la fonte :P
Io avrei richiesto di restare anonimo..... ci vuole coraggio da vendere ragazzi. Solo gli interisti sono una razza autolesionista....
Ma lo schifo più grande sapete qual è? Che ste puttanate di articoli scritti con la penna e il culo degni di Tuttosport vengono fuori dopo le sconfitte..... mai quando si vince. Sapete perchè? Perchè l'interista ha complessi di inferiorità e non era abituato a veder gioire gli altri.
Io ho subito il 5 Maggio, io NON VINCEVO MAI.... e come me molti altri... Nello sport come nella vita esistono gli alti e i bassi, qui invece sembra che l'Inter debba vincere sempre per dare una delle poche gioie alla nostra misera vita...

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
la situazione è palese ormai, chi più chi meno tutti si fanno un turno di riposo ogni tanto, tranne cambiasso e zanetti (peccato che uno corra sempre l'altro mai), come mai? nemmeno in coppa italia han saltato una gara che sia una, zanetti ne ha saltata una per squalifica, cambiasso le ha giocate TUTTE
non dico altro perchè altrimenti sono l'ossessionato, evidentemente sono tanti altri gli ossessionati come me...
non dico altro perchè altrimenti sono l'ossessionato, evidentemente sono tanti altri gli ossessionati come me...

ildanyz- Leader Zone

-

Numero di messaggi: 5631
Umore: il bicchiere è sempre mezzo pieno
Reputazione su cuoreinter.com: -13
come posso non esser daccordo con fabio.....
quoto in pieno tutti i suoi post....
sono daccordo anche io che ci vuole un ricambio...e che i più anziani debbano rifiatare...sono il primo a dirlo....
magari fra un mese vedremo un centrocampo a 3 titolare con Poli,Palombo,Guarin....
ben venga.... nela speranza però sempre del fine di raggiungere tutti lo strsso obbiettivo...e cioè il terzo posto! almeno...
però ragazzi...lasciatemelo dire..le altre storie su clan e robe varie..sono tutte cazzate..
quoto in pieno tutti i suoi post....
sono daccordo anche io che ci vuole un ricambio...e che i più anziani debbano rifiatare...sono il primo a dirlo....
magari fra un mese vedremo un centrocampo a 3 titolare con Poli,Palombo,Guarin....
ben venga.... nela speranza però sempre del fine di raggiungere tutti lo strsso obbiettivo...e cioè il terzo posto! almeno...
però ragazzi...lasciatemelo dire..le altre storie su clan e robe varie..sono tutte cazzate..

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Cuchu82 ha scritto:le altre storie su clan e robe varie..sono tutte cazzate..
Ecco come stanno le cose: Attenzione
Cambiasso sta a capo della famigerata Cupola Mafiosa Argentina. L'organizzazione che gestisce in segreto l'inter sotto gli occhi di tutti.
Il boss ha come braccio destro un intimidatore, il suo nome è scritto sulla maglia numero 4..
Poi la cupola ha vari infiltrati sparsi per il campo, ognuno dei quali ha un ruolo ben preciso:
In Difesa troviamo ad esempio Samuel, Avvocato dei Boss principali.
A Centrocampo abbiamo appunto Cambiasso The Boss. Lui si occupa di dirigere le manovre della cupola insieme al braccio destro Zanetti Javier. Insieme formano l'asse degli Intoccabili.
Il Sicario, in attacco, risponde al nome di Diego. E' Spietato, soprattutto sotto porta.
Ogni tanto poi alla banda si unisce qualche giovane promessa malavitosa, esempio alvarez ..
Rifletteteci! perchè nessuno ne ha mai parlato? ovvio sarebbe troppo scomodo....

Morris91- Funambolo

-

Numero di messaggi: 385
Localizzazione: Panchina
Occupazione/Ozio: Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com: 2
Onestamente, come può un giocatore (o due) mettere sotto scacco matto una società di grandezza mondiale? Con tutti gli interessi economici che ci sono dietro poi, marketing, merchandising, introiti delle coppe...CENTINAIA DI MILIONI DI EURO.
Possiamo discutere sulla necessità di turnover, se ti piace o non piace un giocatore. Ma queste puttanate degne di Tuttosport no, non le accetto. Urtano la mia intelligenza.
Soprattutto perchè sull'integrità morale di Zanetti e co io ci metto la mano sul fuoco....
Possiamo discutere sulla necessità di turnover, se ti piace o non piace un giocatore. Ma queste puttanate degne di Tuttosport no, non le accetto. Urtano la mia intelligenza.
Soprattutto perchè sull'integrità morale di Zanetti e co io ci metto la mano sul fuoco....

-

Fabio ama l'INTER ha scritto:Onestamente, come può un giocatore (o due) mettere sotto scacco matto una società di grandezza mondiale? Con tutti gli interessi economici che ci sono dietro poi, marketing, merchandising, introiti delle coppe...CENTINAIA DI MILIONI DI EURO.
eheh ma infatti....
mentre leggevo le parole di morris.... pensavo alle cose serie che affligono il nostro paese...e anche gli altri paesi.... e pensavo fra me e me... ma di cosa stiamo parlando!? cupole all'interno di spogliatoi?!!? 2 giocatori che gestiscono una società storica come l'inter?!!?
Il calcio dovrebbe servire a dimenticare per un attimo i veri seri problemi..... e noi invece i seri problemi cerchiamo di inserirli li.... dove invece bisognerebbe vivere lo sport come valvola di sfogo....che è quello che faccio io...e spero altri...

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Io amo l'inter, anche io spero vinca sempre. Ma ciò è umanamente impossibile, in centianaia d'anni di storia ci sono stati cicli vincenti importanti (La grande Inter, il grande Real, il Milan di Sacchi, il Bayern delle 3 coppe campioni, l'Ajax, il Brasile di Pelè, il Barca attuale) ma tutte di durata breve....
All'inter un secondo posto (peraltro potevamo anche superare il Milan al derby) dopo anni di dominio non basta più. Ora due giocatori decidono le sorti di un club centenario..... chiaro, certo....
All'inter un secondo posto (peraltro potevamo anche superare il Milan al derby) dopo anni di dominio non basta più. Ora due giocatori decidono le sorti di un club centenario..... chiaro, certo....

-

Pagina 2 su7 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 
Pagina 2 su7
Permesso del forum: