Schelotto apre all'Inter: "Sarebbe un sogno"
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: Schelotto apre all'Inter: "Sarebbe un sogno"
Io ho sempre detto che mi piace, ma non come vice Maicon.... bisogna fare delle valutazioni, abbiamo Faraoni che sta crescendo in maniera esponenziale come Poli....
A quel punto, Isla sarebbe più utile....investendo gli eventuali soldi dalla cessione di Maicon ....
Palacio non lo cagava nessuno.... e invece..... Non è un giocolieri, ma quanta efficacia.
A quel punto, Isla sarebbe più utile....investendo gli eventuali soldi dalla cessione di Maicon ....
Palacio non lo cagava nessuno.... e invece..... Non è un giocolieri, ma quanta efficacia.

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Fabio ama l'INTER ha scritto:Io ho sempre detto che mi piace, ma non come vice Maicon.... bisogna fare delle valutazioni, abbiamo Faraoni che sta crescendo in maniera esponenziale come Poli....
si si.... se arriva isla è mglio di schelotto..... non c'è dubbio!

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 18431
Reputazione su cuoreinter.com: 24
Cuchu82 ha scritto:Fabio ama l'INTER ha scritto:Io ho sempre detto che mi piace, ma non come vice Maicon.... bisogna fare delle valutazioni, abbiamo Faraoni che sta crescendo in maniera esponenziale come Poli....
Caro Cuchu,sono due giocatori diversi e,quindi,complementari;Isla è un terzino che sa fare ,molto bene, anche il
mediano,Schelotto è un'ala capace di coprire la fascia e di partecipare all'azione offensiva;ripeto coesisterebbero benissimo,ancora meglio con un certo Palacio ( che non è da "Panini" ma per il nostro Campionato ne fa due dei vari Torres&C.) a sx.Ciao.
neroazzurro da 60anni- Pallone D'Oro

-

Numero di messaggi: 2094
Umore: Sereno
Reputazione su cuoreinter.com: 10
neroazzurro da 60anni ha scritto:Cuchu82 ha scritto:Fabio ama l'INTER ha scritto:Io ho sempre detto che mi piace, ma non come vice Maicon.... bisogna fare delle valutazioni, abbiamo Faraoni che sta crescendo in maniera esponenziale come Poli....
Caro Cuchu,sono due giocatori diversi e,quindi,complementari;Isla è un terzino che sa fare ,molto bene, anche il
mediano,Schelotto è un'ala capace di coprire la fascia e di partecipare all'azione offensiva;ripeto coesisterebbero benissimo
hai ragione.....
diciamo che io li differenzio per fattori mentali... nel senso che isla mi sembra di più un potenziale giocatore da top club, mentre su schelotto ho più dubbi..... cioè se devo scegliere....

Cuchu82- Special One

-

una fascia destra isla schelotto sarebbe l'ideale.. cmq isla può diventare il nostro zanetti

juliocesar90- Admin

-

Numero di messaggi: 4843
Localizzazione: Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio: musicista
Umore: BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com: 6
Faraoni sta dimostrando di avere un fisico di tutto rispetto, vorrei vederlo anche come terzino. Di certo Schelotto fa ottimi cross.....
Dipende comunque molto dal tipo di gioco scelto..... un 442 lineare o a rombo, un 433 (che io preferisco)....
Asamoah-Lavezzi.... mi basterebbero loro due
Dipende comunque molto dal tipo di gioco scelto..... un 442 lineare o a rombo, un 433 (che io preferisco)....

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Fabio ama l'INTER ha scritto:Faraoni sta dimostrando di avere un fisico di tutto rispetto, vorrei vederlo anche come terzino. Di certo Schelotto fa ottimi cross.....
si infatti faraoni promette bene.... per quello dico che basterebbe uno come isla se dovesse andare via maicon...

Cuchu82- Special One

-

Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Pagina 2 su3
Permesso del forum: