Il Muro Interista CAMPIONI 2008/09 LASCIATE IL VOSTRO MESSAGGIO

Pagina 1 su4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Normale Il Muro Interista CAMPIONI 2008/09 LASCIATE IL VOSTRO MESSAGGIO

Messaggio Da ModCuoreInter il Lun Mag 18, 2009 9:48 am

Per il secondo anno consegutivo
scrivete le vostre emozioni, sensazioni, aneddoti
insomma qui sarà il muro dell'Inter e degli Interisti

CAMPIONI 2008/09 .
Prendetelo per un muro dove potete scrivere e postare ciò che vi pare, dell'anno passato della festa anedoti..

Qui potrete dire io cero o meglio io sono
CAMPIONE D'ITALIA e vi voglio dire...

Dai esprimetevi al meglio...

Ultima modifica di ModCuoreInter il Dom Mar 11, 2012 2:32 pm, modificato 3 volte

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto
Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Vedere il profilo dell'utente http://www.cuoreinter.com

Tornare in alto Andare in basso

Normale Re: Il Muro Interista CAMPIONI 2008/09 LASCIATE IL VOSTRO MESSAGGIO

Messaggio Da ModCuoreInter il Lun Mag 18, 2009 9:51 am

Il BOSS AVEVA PREDETTO BENE!!! ahahhahahHAHAHAH

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto

Messaggio Da Rikz il Lun Mag 18, 2009 8:24 pm

non ci sono in questa foto, ma ero vicinissimo a questo striscione durante la partita.

Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 9880
Reputazione su cuoreinter.com: 8

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da juliocesar90 il Lun Mag 18, 2009 8:30 pm

io ero a casetta mia e godevo cm un maiale... al fischio finale d udinese milan nn stavo fermo dalla gioia.. è bello ra dopo 18 anni d vita vedre quest'inter vincente..

juliocesar90
Admin
Admin

Maschile
Cavallo
Numero di messaggi: 4843
Localizzazione: Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio: musicista
Umore: BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com: 6

Messaggio Da Ospite il Lun Mag 18, 2009 9:25 pm

Dirvi grazie è fin troppo poco..non voglio essere ripetitiva anche se non smetterò mai di dire che mi avete dato la forza di vivere...Questa è la gioia che non ho visto negli occhi di due persone a me care...che se ne sono andate solo un anno prima dei nostri successi...voglio solo dedicare questa mia gioia a loro due...ed una di queste persone mio nonno mi ha insegnato l'inter..mi ha insegnato che nella vita non esistono solo i beni materiali,non esiste solo l'ingiustizia,non esiste solo un mondo ipocrita...esiste una società,una squadra,un popolo nerazzurro che è umile,combatte e lotta per tenere alto il proprio onore..esiste l'inter di Giacinto,l'inter di Peppino,l'inter di Massimo...ed esiste anche la mia inter..quella che è pazza come me e che mi fa innamorare ogni secondo di più...questa squadra che mi regala milel gioie...e volevo dire ancora grazie alla piccola Valentina,che qualche mese fa avrebbe compiuto vent'anni,la mia migliore amica che è nata lì,nella città che onorate,nella città ormai nerazzurra..la mia Valentina che mi raccontava di Ronaldo e Zamorano allo stadio,che mi raccontava di uno stadio come l'ho visto 3 settimane fa..e per questo lo dedico a voi...grazie a tutti...GRAZIE INTER...la mia gioia infinita...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ModCuoreInter il Lun Mag 18, 2009 9:30 pm

javierina ha scritto:Dirvi grazie è fin troppo poco..non voglio essere ripetitiva anche se non smetterò mai di dire che mi avete dato la forza di vivere...Questa è la gioia che non ho visto negli occhi di due persone a me care...che se ne sono andate solo un anno prima dei nostri successi...voglio solo dedicare questa mia gioia a loro due...ed una di queste persone mio nonno mi ha insegnato l'inter..mi ha insegnato che nella vita non esistono solo i beni materiali,non esiste solo l'ingiustizia,non esiste solo un mondo ipocrita...esiste una società,una squadra,un popolo nerazzurro che è umile,combatte e lotta per tenere alto il proprio onore..esiste l'inter di Giacinto,l'inter di Peppino,l'inter di Massimo...ed esiste anche la mia inter..quella che è pazza come me e che mi fa innamorare ogni secondo di più...questa squadra che mi regala milel gioie...e volevo dire ancora grazie alla piccola Valentina,che qualche mese fa avrebbe compiuto vent'anni,la mia migliore amica che è nata lì,nella città che onorate,nella città ormai nerazzurra..la mia Valentina che mi raccontava di Ronaldo e Zamorano allo stadio,che mi raccontava di uno stadio come l'ho visto 3 settimane fa..e per questo lo dedico a voi...grazie a tutti...GRAZIE INTER...la mia gioia infinita...

Ho la pelle d'oca!!! noisiamomilanoto6 inter

ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschile
Ratto

Messaggio Da steneroblu il Lun Mag 18, 2009 9:32 pm

ieri è stata una di quelle giornate in cui vivendo la partita allo stadio capisci il calore e l'amore del popolo nerazzurro...certo ci ha aiutato a completare l'opera il milan,ma già prima della partita arrivare allo stadio tra caroselli e festeggiamenti è fantastico,altro che festa rovinata dalla sconfitta del milan come ho letto..la partita di sabato sera è stata il preludio di una vera esplosione di gioia...grazie ragazzi e soprattutto grazie josè che con la sua professioalità e quel carattere piccante ci rende unici!! bandiera

steneroblu
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschile
Gatto
Numero di messaggi: 1017
Localizzazione: oltrepo' pavese
Occupazione/Ozio: elettrico
Umore: stazionario....
Reputazione su cuoreinter.com: 4