Il Muro Interista CAMPIONI 2008/09 LASCIATE IL VOSTRO MESSAGGIO
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: Il Muro Interista CAMPIONI 2008/09 LASCIATE IL VOSTRO MESSAGGIO
javierina ha scritto:Dirvi grazie è fin troppo poco..non voglio essere ripetitiva anche se non smetterò mai di dire che mi avete dato la forza di vivere...Questa è la gioia che non ho visto negli occhi di due persone a me care...che se ne sono andate solo un anno prima dei nostri successi...voglio solo dedicare questa mia gioia a loro due...ed una di queste persone mio nonno mi ha insegnato l'inter..mi ha insegnato che nella vita non esistono solo i beni materiali,non esiste solo l'ingiustizia,non esiste solo un mondo ipocrita...esiste una società,una squadra,un popolo nerazzurro che è umile,combatte e lotta per tenere alto il proprio onore..esiste l'inter di Giacinto,l'inter di Peppino,l'inter di Massimo...ed esiste anche la mia inter..quella che è pazza come me e che mi fa innamorare ogni secondo di più...questa squadra che mi regala milel gioie...e volevo dire ancora grazie alla piccola Valentina,che qualche mese fa avrebbe compiuto vent'anni,la mia migliore amica che è nata lì,nella città che onorate,nella città ormai nerazzurra..la mia Valentina che mi raccontava di Ronaldo e Zamorano allo stadio,che mi raccontava di uno stadio come l'ho visto 3 settimane fa..e per questo lo dedico a voi...grazie a tutti...GRAZIE INTER...la mia gioia infinita...
mi hai emozionato,sei grande..

Albert- World Player

-

Numero di messaggi: 5158
Localizzazione: sicilia(tp)
Occupazione/Ozio: tifoso neroazzurro
Umore: lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: -17
javierina ha scritto:Dirvi grazie è fin troppo poco..non voglio essere ripetitiva anche se non smetterò mai di dire che mi avete dato la forza di vivere...Questa è la gioia che non ho visto negli occhi di due persone a me care...che se ne sono andate solo un anno prima dei nostri successi...voglio solo dedicare questa mia gioia a loro due...ed una di queste persone mio nonno mi ha insegnato l'inter..mi ha insegnato che nella vita non esistono solo i beni materiali,non esiste solo l'ingiustizia,non esiste solo un mondo ipocrita...esiste una società,una squadra,un popolo nerazzurro che è umile,combatte e lotta per tenere alto il proprio onore..esiste l'inter di Giacinto,l'inter di Peppino,l'inter di Massimo...ed esiste anche la mia inter..quella che è pazza come me e che mi fa innamorare ogni secondo di più...questa squadra che mi regala milel gioie...e volevo dire ancora grazie alla piccola Valentina,che qualche mese fa avrebbe compiuto vent'anni,la mia migliore amica che è nata lì,nella città che onorate,nella città ormai nerazzurra..la mia Valentina che mi raccontava di Ronaldo e Zamorano allo stadio,che mi raccontava di uno stadio come l'ho visto 3 settimane fa..e per questo lo dedico a voi...grazie a tutti...GRAZIE INTER...la mia gioia infinita...
ho i brividi

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
Quest'anno abbiamo cambiato ammiraglio, io ero scettico. Temevo veramente i bilanisti e i rubentini, oltre la roma che l'anno scorso ci ha fatto penare veramente... e invece grazie ai NOSTRI CAMPIONI abbiamo rivinto un altro scudetto, forse il piu' meritato. L'Anno scorso era il 18 Maggio, era una giornata stupenda, anche ora dopo un anno sto felicissimo nonostante tutto quello che mi è successo. GRAZIE MORATTI, GRAZIE MOURINHO, GRAZIE RAGAZZI. AVANTI SEMPRE INSIEME!
INTER TI AMO!
INTER TI AMO!
Ospite- Ospite
Complimenti Javierina, il tuo messaggio é il pensiero di tutti noi INTERISTI. Brava.
FORZA INTER

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
javierina, RESPEKT...
Io non so che dire.. A me, sicuramente questo scudo ha datto tante emozioni, pero.. La mia emozione piu grande e quando vedo i ragazzi che giocano per la nostra maglia, per i nostri colori... Per noi, il popolo NERAZZURRO...
Con o senza scudetto, con o senza la Champions, INTER IO TI AMO..
Tu sei qualcosa che non si puo descrivere..
Qualcosa di piu.. Una stella che brilla sempre.. Una gioia che dura tutta la vita.. Come un bambino che ti ilumina il giorno con un solo sorriso..
TU SEI LA MIA INTER..
Io non so che dire.. A me, sicuramente questo scudo ha datto tante emozioni, pero.. La mia emozione piu grande e quando vedo i ragazzi che giocano per la nostra maglia, per i nostri colori... Per noi, il popolo NERAZZURRO...
Con o senza scudetto, con o senza la Champions, INTER IO TI AMO..
Tu sei qualcosa che non si puo descrivere..
Qualcosa di piu.. Una stella che brilla sempre.. Una gioia che dura tutta la vita.. Come un bambino che ti ilumina il giorno con un solo sorriso..
TU SEI LA MIA INTER..

Nerazzurro_per_sempre- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1405
Localizzazione: Cetinje,Montenegro
Occupazione/Ozio: Studente
Reputazione su cuoreinter.com: 0
Voglio dire la mia e cioè che fino a 4 anni fa ero col morale sottoterra,ma dentro di me sapevo che il giorno dei giorni sarebbe arrivato anche x noi,x la mia unica passione,l'inter...tante e ingiuste sofferenze che mi avevano ferito molto,quel 98 dopo quel rigore non dato e il 5 maggio,sono ormai solo lontani ricordi cancellati dalle vittorie di oggi..non voglio dilungarmi ma chiudo con una frase,sono straorgoglioso oggi di vincere onestamente e di essere interista,ma ero altrettanto orgoglioso quando perdevamo x colpe spesso non nostre,unica fede,unico amore,INTER x sempre e ovunque....grazie moratti,grazie ai giocatori e al mio idolo javier zanetti,grazie a mourinho...ma il mio grazie piu' grande va a chi oggi è dimenticato,alla persona che ha scoperto julio cesar,che fece rinascere maxwell,che volle maicon,che fece debuttare un bambino di nome mario,che ci regalo' 3 scudetti e piu'...grazie roberto,se oggi godo tanto è pure merito tuo

Albert- World Player

-

Numero di messaggi: 5158
Localizzazione: sicilia(tp)
Occupazione/Ozio: tifoso neroazzurro
Umore: lunatico
Reputazione su cuoreinter.com: -17
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Pagina 2 su4
Permesso del forum: