merdaset premium
:: Cestino
Pagina 7 su9 • Condividere •
Pagina 7 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Re: merdaset premium
dany ha scritto:quest'anno al mese viene 19,90 cioè per 10 mesi 199 euro...ed è calcio,cineme e i vari mya,steel e l'altro secondo me conviene questo
ovvio che viene di meno..dany..ma c'è gente che non si vuole vincolare.... e dare dati personali in giro.... o dare contocorreti..... quindi c'è gente che lo fa con la ricarica anche se spende 80 euro in più..ma almeno sei tranquillo che non sei vincolato....

Cuchu82- Special One

-

Numero di messaggi: 17984
Reputazione su cuoreinter.com: 24
GRAZIE CUCHU. Poi se avro' qualche problema ti chiedero' a te. Cmq credo di attivarla per i primi di Agosto...
Ospite- Ospite
intbiccio ha scritto:GRAZIE CUCHU. Poi se avro' qualche problema ti chiedero' a te. Cmq credo di attivarla per i primi di Agosto...
figurati biccio!
cmq anche io devo ancora farlo....

Cuchu82- Special One

-

ma sul sito d Merdaset premium non t dice quanto paghi con la ricarica,ma solo con Easy pay(chimmu morinu)ora io devo prendere 1 altra tessera e ricaricare di quanto???io voglio solo calcio quindi quelle altre merdate nn m interessano m basta già la merda ke mandano prima durante e dopo le partite....il pacchetto solo calcio qnt m viene a costare???se facessero 25 al mese SKY me lo farei d corsa.........almeno lì fanno qlk programma interessante oltre a capire d calcio!a merdaset m devo sentire quello schifo obrobrioso di bruno longhi,serena, per non parlare di bargiggia

jeyan- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 1419
Reputazione su cuoreinter.com: 1
jeyan ha scritto:ma sul sito d Merdaset premium non t dice quanto paghi con la ricarica,ma solo con Easy pay(chimmu morinu)ora io devo prendere 1 altra tessera e ricaricare di quanto???io voglio solo calcio quindi quelle altre merdate nn m interessano m basta già la merda ke mandano prima durante e dopo le partite....il pacchetto solo calcio qnt m viene a costare???se facessero 25 al mese SKY me lo farei d corsa.........almeno lì fanno qlk programma interessante oltre a capire d calcio!a merdaset m devo sentire quello schifo obrobrioso di bruno longhi,serena, per non parlare di bargiggia![]()
![]()
![]()
il pacchetto con solo calcio non esiste purtroppo...

Cuchu82- Special One

-

salve sono cuchu in cosa posso esserle utile?
ragazzi se andate sul sito premium vi dice tutto
Ospite- Ospite
javierina ha scritto:salve sono cuchu in cosa posso esserle utile?![]()
va bè dai....

Cuchu82- Special One

-

Pagina 7 su9 •
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
:: Cestino
Pagina 7 su9
Permesso del forum: